Home » Topic » Iniziative » Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Raduno in Valtriona del 19/20 settembre 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Autore
    scattio
    Partecipante

Caro Paolo, il tempo stringe: ci sono novità? Hai pensato a pubblicare un programma delle giornate?

scattio
    Partecipante

Ecco le ultime novità: la più importante è che il raduno è stato spostato al 26-27 Settembre. Per agevolare l’amico spamato, posto il programma del raduno: [IMG]public/imgsforum/2009/9/Locandina_per_Nicola-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/Locandina_per_Nicola-2.jpg[/IMG] Come qualcuno di voi già sa, durante il raduno si svolgerà un concorso fotografico con in premio materiale fotografico. Sarà necessario firmare una liberatoria, reperibile a questo link: http://www.megaupload.com/?d=KH3BZGRA La liberatoria, debitamente compilata e firmata, va inoltrata via mail al seguente indirzzo: fotoconcorso.valtroina@italpharma.it Resto in attesa per ricevere il regolamento del concorso, in modo da renderlo visibile e scaricabile

spamato
    Partecipante

Benissimo! Nicola….grazie di cuore. Canoniani di Sicilia e non iscrivetivi..dunque! I siti d’interesse sono tanti e ho cercato di fare una selezione. Aspetto..anzi aspettiamo le iscrizioni. Ciao

darioelle
    Partecipante

Ottimo! Vedo che ci sono stati sviluppi. Non mi è chiaro se dovremo firmare la liberatoria al momento o c’è un termine di presentazione della stessa per poter partecipare al concorso. Potendo forse venire con moglie e prole vorrei sapere i prezzi degli alberghi in zona per i miei familiari. Sperando di sentirvi presto vi saluto affettuosamente. Ciao!

scattio
    Partecipante

Dario, la liberatoria va scaricata, compilata e inviata a mezzo mail ad un’indirizzo che daremo in seguito, appena disponibile insieme al regolamento del concorso. Per i primi 30 iscritti, vitto ed alloggio saranno gratuiti (offerti da vari sponsor e dai Comuni interessati) [ale] Attendo sviluppi da spamato (mi manca il regolamento da poter fare scaricare)

nixray
    Partecipante

Scusate l’OT… [s]minchia[/s] voi siciliani come organizzate bene le cose. Io stò dietro ad un raduno Pugliese per domani mattina, il 3D va avanti da mesi, e in quanti siamo? 4!!! (se non piove!) :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( Scusate l’invadenza, era solo un piccolo sfogo.

scattio
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Scusate l’OT… [s]minchia[/s] voi siciliani come organizzate bene le cose. Io stò dietro ad un raduno Pugliese per domani mattina, il 3D va avanti da mesi, e in quanti siamo? 4!!! (se non piove!) :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( :~( Scusate l’invadenza, era solo un piccolo sfogo.

Capisco che è un modo di dire comune in Sicilia, ma è anche abbastanza volgare 🙁

nemo73p
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo aver dovuto saltare due raduni, finalmente le date scelte consentiranno la nostra partecipazione. Siamo io, mia moglie e molto probabilmente anche i nostri due bimbi. A presto.

scattio
    Partecipante

Benissimo Paolo, ne sono felice Attendiamo ancora qualche altro consenso e poi iniziamo con lo stilare l’elenco degli iscritti. P.S. io ci sarò, e sarò da solo

bndncl
    Partecipante

Siamo in tre per sabato sera giorno 26. Una matrimoniale più lettino.

Linus
    Partecipante

Linus parteciparà in solitaria

scattio
    Partecipante

Bene, a questo punto stilerei l’elenco dei partecipanti: scattio + ugoflandina+2 fotografi 4 nemo73+ famiglia 4 [s]linus 1[/s] :~( bndncl 3 darioelle 1 spamato 6 paxix+ nancyde 2 giuseppe1 1 latinorosario+tatina52 2 luigipnt 1 loose 1 Sotto ragazzi, il tempo stringe (o)

darioelle
    Partecipante

Darioelle con ogni probabilità da solo.

spamato
    Partecipante

Spamato partecipa con il figlio e con 4 canoniani

spamato
    Partecipante

dai..la prossima volta ci organizziamo per venire nella tua bellissima Puglia sono rimasto affascinato da Polignano a Mare e da tante altre località ciaooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 120 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX