Home » Topic » I Nostri Raduni » Raduno triveneto: 5 dicembre a Venezia ore 9

Raduno triveneto: 5 dicembre a Venezia ore 9

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #1533566
    eye110
    Partecipante

    Visen, come dice il buon Forti “nessuna fotografia sarà così rimpianta come quella che non abbiamo scattato”. Io vorrei aver scattato quella con le 2 sedie. Secondo me però si presterebbe molto anche ad una elaborazione in PP, riscaldando i toni e aggiungendo un po’ di vignettatura… è molto personale però come idea, vedi te se ti può incuriosire. Comunque complimenti per la serie piena di soggetti interessanti! (o)

    #1533578
    scout76
    Partecipante

    ragazzi i miei complimenti, innanzitutto per gli scatti ma soprattutto per l’ atmosfera che avete saputo creare e che traspare dai vostri commenti….adesso mi dispiace ancor più non essere riuscito a venire ma non dispero…alla prossima.

    #1533603
    maxxxmat
    Partecipante

    Bravi tutti una gran bella serie di foto!!!!! [can]

    #1533618
    marco14
    Partecipante

    Ragazzi gran belle foto, complimenti a tutti. Ero d’accordo con il buon Andrea di venire, e all’ultimo non ce l’ho fatta causa lavoro… :~( :~( :~( Non sapete quanto mi dispiace… Alla prossima non manco! Promesso! [fru] [fru] [fru] E questo per il mio direttore! 😀

    #1533700
    Loris
    Partecipante

    mammma mia quanti complimenti zuccherosi…(così dolci che mi è venura una carie)……ricordo il prossimo appuntamento a Trieste a febbraio….tenetevi pronti

    #1533701
    visen4
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: mammma mia quanti complimenti zuccherosi…(così dolci che mi è venura una carie)….

    😀 😀 😀

    #1533764
    kevin75
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: ricordo il prossimo appuntamento a Trieste a febbraio….tenetevi pronti

    Eh no 🙂 sto pensando di farne uno nei primi gironi di gennaio se c’è gente che ha voglia di unirsi 😀 Ho già lanciato l’idea qui.. forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=338724&page=7

    #1533768
    Loris
    Partecipante

    link forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=346578&page= :al

    #1533945
    touring
    Partecipante

    Noooooo me lo sono perso. Sono di Padova e non c’ero….. mi sto punendo da solo [fru] [fru] [fru] [fru] [fru]

    #1533964
    sarese
    Partecipante

    Omaggio a kevin75 e un paio di uccellini che mangiavano in piazza San Marco 1)Verso l’infinito e oltre [IMG]public/imgsforum/2009/12/web_MG_3419-1.jpg[/IMG] 2)Vuoi fare una tirata? [IMG]public/imgsforum/2009/12/web_MG_3384-1.jpg[/IMG]

    #1533977
    visen4
    Partecipante

    Belle Ale, la prima è molto bella! La seconda, sembra che siano in mezzo ad una spolverata di neve! Molto belle tutte e due!

    #1534015
    sarese
    Partecipante

    Ultimo post di un ritratto della mia dolce metà, dopo basta perchè altrimenti mi chiede i diritti d’autore :pr [IMG]public/imgsforum/2009/12/web_MG_3411-1b1.jpg[/IMG]

    #1544353
    Loris
    Partecipante

    aggiungo… [IMG]public/imgsforum/2010/1/venezia_5_1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX