Home » Topic » Iniziative » Raduno triveneto?

Raduno triveneto?

  • Questo topic ha 70 risposte, 22 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Loris.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #1526424
    kevin75
    Partecipante

    Buonasera a tutti. Grazie alla mappatura di noi canoniani, ho potuto vedere che nel triveneto siamo almeno una quindicina. E alcuni di noi sono pure vicini tra di loro. Perchรจ quindi non trovarci tutti insieme cosรฌ da poter imparare gli uni dagli altri e viceversa, scambiandoci idee e confrontandoci a voce? ๐Ÿ™‚ EDIT Ritrovo il 5 dicembre a Venezia, stazione dei treni Santa Lucia, scalinata che dร  sul Canal Grande. Orario da definire, ma comunque mattinata, verso le ore 9

    #1526522
    Loris
    Partecipante

    Io ci sono……. [app] [bir]

    #1526523
    peocho
    Partecipante

    Fatta! [can]

    #1526596
    visen4
    Partecipante

    (o)

    #1526627
    kevin75
    Partecipante

    bene bene.. e i primi si sono aggiunti.. speriamo di diventare un bel gruppetto ๐Ÿ™‚ Sarebbe anche bello che ognuno suggerisse una location, un punto di ritrovo.. cosรฌ da decidere comunitariamente dove farlo ๐Ÿ™‚

    #1526651
    scout76
    Partecipante

    Contate pure su di me: famiglia permettendo.

    #1526670
    tomii
    Partecipante

    ho visto ora ๐Ÿ™‚ pure io sono da treviso ๐Ÿ™‚

    #1526678
    uolaz
    Partecipante

    interessante… tenetemi aggiornato… thanks!

    #1526698
    GAVRO
    Partecipante

    Purtroppo non potro’ esserci Kev, pero’ guarda la mia di firma ๐Ÿ˜€ hahahahhha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ciao BBBBellooooooooo ๐Ÿ˜€

    #1526707
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da GAVRO: Purtroppo non potro’ esserci Kev, pero’ guarda la mia di firma ๐Ÿ˜€ hahahahhha ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ciao BBBBellooooooooo ๐Ÿ˜€

    Peccato che e’ fuori regolamento. Non puoi mettere piu’ di 6 icone disposte su due file. ๐Ÿ˜‰

    #1526717
    kevin75
    Partecipante

    Granderrimo Lorenzo [app] [app] [app] [app] Riporta il gasato sulla Terra tra noi mortali ๐Ÿ˜€ (pure io avevo lo zainetto e un’altra immagine nella firma e le ho rimosse ๐Ÿ˜‰ ) Ps.. scusate se mi permetto ma…. MAUROOOOOOOO ciapa sรน e porta a casa hahahahhahaa

    #1526746
    GAVRO
    Partecipante

    Va bene vorra’ dire che ne tolgo una ๐Ÿ˜€ ora decido quale e poi rimuovo ๐Ÿ˜€ Scusate, e’ stata una mia svista, chiedo venia ๐Ÿ™‚

    #1526753
    GAVRO
    Partecipante

    Che poi sarebbe kev che ha infranto il regolamento!! Sbaglio o in firma ci possono essere obbiettivi e fotocamere ma non CIMELI PREISTORICI come la sua 20D ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Kev sei un’amico, anche se ti piacciono i cimeli storici ๐Ÿ˜€ P.S.: Scusate l’off topic ma io e kev siamo cosi’, un po’ scemi ma molto amici ๐Ÿ™‚

    #1526769
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da GAVRO: P.S.: Scusate l’off topic ma io e kev siamo cosi’, un po’ scemi ma molto amici ๐Ÿ™‚

    Lo avevamo capito ๐Ÿ™‚

    #1526898
    Loris
    Partecipante

    raduno Canoniani del Triveneto…. :lp riprendiamo l’argomento…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX