Home » Topic » Generica » **Rally di Monza**

**Rally di Monza**

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Matrix
    Partecipante

Qualche scatto di domenica… scusate se sono un po troppi, ma ne ho in cantiere davvero tante… Ero sulle tribune un po prima del rettilineo, proprio dove passavano nel tornante che poi indirizzava nei box… alcune sono un po micro-mosse, purtroppo volendo dare un po di movimento almeno alle ruote, qualche errore è saltato fuori… devo prendere un po la mano col bianchino che è ancora un po in rodaggio… eheh

doctor68
    Partecipante

Grazie Matrix per il tuo reportage fotografico sul Rally di Monza, te la sei cavata molto bene. Ci aspettiamo tutti tante altre tue foto della kermesse automobilistica…. [lo]

Matrix
    Partecipante

grazie doctor! 😉 non ne volevo mettere troppe per non intasare tutto… poi magari le metto nella mia galleria di pbase e metto il link per le altre… 🙂

Alfetta78
    Partecipante

Sono molto belle! Presumo tu le abbia scattate con il 70-200 F4 L che hai in firma.

Matrix
    Partecipante

Si alfetta… ho usato il bianchino, che per la prima volta finalmente son riuscito a usare bene!… quasi 3 ore di scatti! 😉

Alfetta78
    Partecipante

Ah, che dolci ore devono essere state!!!! 8)

alexcrive
    Partecipante

Davvero delle belle foto complimenti matrix!! (o) (o) Ciao Ale

Matrix
    Partecipante

Originariamente inviato da Alfetta78: Ah, che dolci ore devono essere state!!!! 8)

… un po meno per il mio polso, però nel complesso si!

titano1
    Partecipante

stupende!! bisogna che mi dai consigli x fare foto cosi ci provo ma…..non riesco :nw sono un appassionato di rally-(una volta correvo anchio-sig!) complimentoni [lo]

goldcat
    Partecipante

Molto belle, complimenti,però non riesco a capire perché due non me le carica completamente!

Matrix
    Partecipante

azz gold è successo anche a me prima… prova magari a ricaricare la pagina… 😉

goldcat
    Partecipante

A furia di ricaricare la pagina, (ogni volta ce n’era un pezzettino in più!), ci sono riuscito! Una bella sudata

Matrix
    Partecipante

eheh… anche ste prima col 56k ha fatto una fatica… la prossima volta le comprimo di più… 😉

pedro
    Partecipante

Belle complimenti (o) (o) (o)

blackfeet
    Partecipante

Belle veramente, ti rinnovo i complimenti. (o) (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX