Home » Topic » Natura » Rambo scemo…si perde Martino!

Rambo scemo…si perde Martino!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320496
    goryc
    Partecipante

    Come mi aveva definito gloster, oggi non ho resistito alla tentazione di fare rambo! Indossata una delle mie mute stagne subacquee mi sono calato nell’acqua del mio lago tra le cannette sperando di cogliere di sorpresa il martino che mi sta facendo dannare da un po’ di tempo. E’ stato lui a fregare me. Convinto, da subito, di poterlo fotografare da vicino, ho montato, sulla fotocamera, il 300mm liscio. Morale della favola si è messo in posa molto lontano da dove me lo aspettavo, e non solo ha avuto il coraggio, anche, di venire tanto vicino (meno di un metro) che non ho tentato nemmeno di fotografarlo, girando l’obiettivo sul monopiede l’avrei colpito in pieno col paraluce…. Sono stato lì fermo sperando in una posa un po’ più distante ma niente. Giuro che la prossima volta me lo “mangio” a colazione…. [IMG]public/imgsforum/2008/Martino_MG_6885_Canon.JPG[/IMG]

    #1320527
    Vader
    Partecipante

    stavolta ha vinto lui :D, forza riprova e vedrai che ce la fai 😉

    #1320571
    Mario
    Partecipante

    Lasciando stare il risultato, è da apprezzare il coraggio della tua azione, complimenti 😉

    #1320582
    gloster1974
    Partecipante

    hehehehe martino 1 goryc 0 😀 😀 non ti scoraggiare anzi l’approccio e’ notevole se si e’ posato cosi’ da vicino non demordere [lo]

    #1320723
    goryc
    Partecipante

    Vi ringrazio tutti per la visita e i commenti alle mie foto! [lo]

    #1320741
    doctorcasper
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: hehehehe martino 1 goryc 0 😀 😀

    Dai goryc, è solo la partita di andata! 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX