Home » Topic » Reportage » Raportage Natura – Antelope Canyon, Arizona

Raportage Natura – Antelope Canyon, Arizona

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    bisbi
    Partecipante

Scavato dall’aria, dall’acqua e dal tempo Antelope Canyon regala scorci mozzafiato e colori che non possono non estasiare un’appassionato di fotografia. Le fessure nella parte superiore del piccolo canyon lasciano passare la luce che crea giochi di colore, dai gialli ai rossi, ed evidenzia le texture segnate dagli agenti atmosferici. Fotografato da tanti reporter e amatori, molti di voi avranno già visto molte immagini che riguardano questo posto, io ho cercato di interpretarlo a modo mio. Voglio così condividere con voi in questo reportage le foto migliori che sono riuscito a scattare la scorsa estate. [IMG]public/imgsforum/2008/report.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/report11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/00221.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/antelope.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8196-1.jpg[/IMG] Per concludere le mie due preferite [amo]…. [IMG]public/imgsforum/2008/GATE_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gate_of_hell.jpg[/IMG] P.s. Le foto che avete visto sono state realizzate con il “plasticotto”. Le condizioni di scatto pertano sono state rese appena più difficili da questo obiettivo non molto luminoso ma spezzo una lancia a suo favore per aver prestato il suo servizio in maniera egregia. In alcuni punti c’erano condizioni di luce molto precaria così sono stato costretto a portare gli iso a valori un pò più alti e forse qualche foto risulta appena mossa o con appena di grana… comunque ho cercato di sfruttare al massimo l’occasione che ho avuto di fotografare un posto così suggestivo!! Alla prossima ragazzi!! [lo]

bisbi
    Partecipante

ne dimenticavo una !! [ado] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_8226.jpg[/IMG]

Crepy
    Partecipante

Quoto con te sulle tue preferite … e aggiungo la 1 e la 5 molto ma molto belle … Ma il generale tutte sono … [com]

fireblade
    Partecipante

Ottimo lavoro, con un pizzico di invidia per essere stato in un posto tanto bello 😉

lidiapoe
    Partecipante

Bellissime e ottimo lavoro, hai colto delle inquadrature molto sugestive, spero possa essere una mia futura meta [app] [app]

bisbi
    Partecipante

spero possa essere una mia futura meta

se vai armati di obiettivo luminoso e se riesci prenota la visita per le 11 o le 12, sono gli orari migliori, per un fotografo che va negli states è una tappa obbligatoria!! grazie a tutti per i commenti! [lo]

TechnoPhil
    Partecipante

davvero complimenti è spettacolare! sembra quasi suolo marziano! che invidia… :nw

gloster1974
    Partecipante

complimenti per le bellisime foto :O [lo]

latinorosario
    Partecipante

A me piaccono moltissimo, per il resto è stato gia detto tutto. Ancora complimenti. [app]

fragolablu
    Partecipante

complimentissimi per questo reportage, oltre alle tue prefite anche la numero 1 e la 5 le trovo molto belle come luce! Ho segnato Antelope Canyon nel mio taccuino di viaggi per gli Stati Uniti che spero di visitare nel 2009…anche a questo servono i reportage…ne aspettiamo altri!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX