Home » Topic » Natura » red dragonfly anch’io!

red dragonfly anch’io!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    leonardodavinci
    Partecipante

Altra mini serie effettuata lo stesso giorno delle altre, per provare il nuovo 100 macro ed un po’ di PP (tanto per gioco). 😉 C&C graditissimi. la più ravvicinata [IMG]public/imgsforum/2008/10/libellula_rossa_copia.jpg[/IMG] panoramica [IMG]public/imgsforum/2008/10/libellula_copia.jpg[/IMG] in cornice [IMG]public/imgsforum/2008/10/lib_red_copia.jpg[/IMG] altra cornice [IMG]public/imgsforum/2008/10/libell_copia.jpg[/IMG] … ed il suo negativo [IMG]public/imgsforum/2008/10/libell_copia_2.jpg[/IMG] Ciao, Paolo. [lo]

ivan400
    Partecipante

ciao Paolo mi piacciono tutte ma in particolare il taglio della prima l’unica cosa,secondo me,sono i colori un po spenti prova ad aumentare la saturazione di 1 stop non di piu..questo quello che vedo io ma tu aspetta consigli piu tecnici che io non sono in grado di darti e che non tarderanno ad arrivare… (o) [lo]

leonardodavinci
    Partecipante

[gra] Ivan, della visita e dei bei complimenti. Ho provato a cambiare qualcosa, magari mi sono avvicinato a quanto tu suggerisci. [can] Ciao, Paolo [lo] Oops… il server mi dice “errore interno” e non mi carica la foto. Magari ci riprovo più tardi.

leonardodavinci
    Partecipante

Eccola! [IMG]public/imgsforum/2008/10/libellula_rossa_copia_dpp.jpg[/IMG] Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX