Home » Topic » Natura » red dragonfly II

red dragonfly II

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398235
    leonardodavinci
    Partecipante

    Per Ivan400 e per chi altri non l’avesse vista sul precedente post, questa è la versione elaborata (DPP e PScs2) della mia unica libellula ripresa finora. Che ne pensate? C&C sempre graditi. Ciao, Paolo. [IMG]public/imgsforum/2008/10/libellula_rossa_copia_dpp.jpg[/IMG]

    #1398439
    longdream
    Partecipante

    Una buona realizzazione anche se il fuoco non è così ben distribuito ed il posatoio non è dei più estetici. Nel complesso molto bene. (o)

    #1399270
    leonardodavinci
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Una buona realizzazione anche se il fuoco non è così ben distribuito ed il posatoio non è dei più estetici. Nel complesso molto bene. (o)

    Grazie, Long. In effetti la posa non è il massimo ma è l’unica lib che si è concessa a distanza di ripresa (sempre e solo sul selciato, mai su uno stelo di qualche tipo. Ogni tanto si librava in aria per poi riporsi sempre lì! Sembrava che stesse prendendo il sole alla spiaggia!). Per avvicinarla mi sono sdraiato in terra ma lo spazio a disposizione non ha permesso un posizionamento migliore di così (parallelo al soggetto). Forse una ripresa frontale poteva migliorare il lato artistico, ma ad ogni tentativo se ne volava via. :~( Sono comunque contento di aver tirato fuori uno scatto decente e che è anche piaciuto! 🙂 Ho intenzione di migliorare, naturalmente, ed i vostri commenti sono essenziali. Per questo esiste il forum, no? Ciao, Paolo. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX