Home » Topic » Mi presento » Reflex 750d righe orizzontali

Reflex 750d righe orizzontali

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1866358
    Massimo
    Partecipante

    Grazie mille
    Ho già inoltrato un’altra richiesta di assistenza a CANON… vediamo cosa mi dicono.
    Effettivamente è incredibile che la risposta sia…si il sensore è fatto così…crchi di non evidenziare troppo in postptoduzione…

    Ho 3 schede di memoria e lo fa con tutte.

    Grazie
    Appena mi rispondono ti faccio sapere.

    Ciao
    Max
     

    #1866359
    Angor
    Partecipante

    guarda…prova solo per non lasciare nulla di intentato anche a fare un reset della fotocamera, da menu….e, solo se te la senti, a ricaricare il firmware.
    è come sperare di far funzionare un pc che fa cose strane semplicemente riavviandolo….raramente, ma a volte succede.
     

    #1866464
    Massimo
    Partecipante

    Ciao
    La conclusione.
    Ho spedito in Canon la fotocamera.
    Mi hanno risposto che l’hanno verificata con un’altra che hanno loro e il sensore è uguale.
    Quindi…il fatto che, con cielo azzurro mi escano le righe orizzontali, è dato da:
    – la 750D è una entry level…..quindi…
    – il sensore è fatto così e se vado in post produzione non devo accentuare nulla per non evidenziare la visibilità delle righe…
    – le righe ci sono sempre state e non me ne sono mai accorto in precedenza….
    …Sigh…..

    Ho chiesto che me la mia Entry level 750D mi venga restituita prima possibile…
    Ciao
    Max

    #1866465
    Angor
    Partecipante

    sono basito
    ti assicuro che quel difetto NON è comune,  non è perchè la 750D è una “entry level” e che ci mancherebbe che non devi “tirare” la PP per non farlo evidenziare.

    Scrivi a canon italia, non l’assistenza ma proprio canon, denunciando il grave comportamento del centro di assistenza che rifiuta la riparazione di un apparecchio palesemente malfunzionante. E riporta anche quanto da loro affermato.

    In alterntativa, che ti confermino che quel comportamento è quello di un normale senosre canon, così che tu possa pubblicizzarlo in tutti i siti e comunità di fotografi senza rischio di denuncia da parte canon.

    E ovviamente, in quest’ultimo caso chiedi il totale rimborso dell’acquisto, perchè evidentemente canon fornisce apparecchi al di sotto di qualsiasi standard di accettabilità.

     

    #1866466
    Angor
    Partecipante

    a proposito,
    di al centro di assistenza di scriverti quello che ti hanno risposto a voce, specificando bene la parte dove questo difetto dipenda dal fatto che la 750 è una entry level….e di espressamente che quello che ti scrivono ti servirà per avviare un’azione di reclamo ufficiale contro canon e, se servirà, anche un’azione legale qualora canon dovesse rifiutarsi di rimborsare l’acquisto.
    di solito, quando si comincia a dover mettere nero su bianco anche i lavativi più incalliti recedono e iniziano a fare il lavoro per cui sono ingiustamente pagati.

     

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX