Home » Topic » Iniziative » regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267851
    frabruni
    Partecipante

    Regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical a giovane canoniano squattrinato e appassionato per aiutarlo a coltivare questo fantastico hobby. E’ un’obiettivo nitidissimo e veramente eccellente specialmente sul range di focali comprese da 28 a 50 dove rivaleggia alla pari col mio canon 28-70 L 2.8, vignettatura contenutissima, risoluzione e nitidezza fantastiche. Lo regalo volentieri a veri appassionati che desiderano fare un salto di qualità immediatamente visibile rispetto allo zoom standard in dotazione. Avendone ovviamente uno solo da regalare, mi riservo di valutare a chi regalarlo dai vostri album . Ovviamente non è un concorso e non sceglierò la foto più bella ma cercherò di donarlo a chi potrà trarre maggior beneficio da questa ottica. Ciao Francesco

    #1267852
    phil78
    Partecipante

    guarda io mi candido volentieri 🙂 sono alquanto squattrinato dopo aver comprato casa…:-) :lp

    #1267853
    diablogen
    Partecipante

    Io sono interessato, purtroppo il mio photoalbum ha solo una foto….Per il momento….Vedi tu ciao

    #1267854
    teiltes
    Partecipante

    Sono interessato!!!!!! E’ da un anno che vorrei comprarlo ma i soldi :~( :~( … purtroppo sono talmente povero che non ho fatto ancora l’album!!! 😉 [lo]

    #1267856
    monsterFX
    Partecipante

    Il mio parco ottiche è alquanto scarso … matrimonio tra poco + di 2 mesi(fatemi gli auguri il 27luglio 🙂 )… e tanta … tanta passione. 😉

    #1267865
    frabruni
    Partecipante

    Mi ero scordato di dire che l’obiettivo è praticamente nuovo infatti mi è stato regalato dopo che avevo già ordinato il canon 20/70 L 2.8 Sigh. Ho solo scattato un paio di rullini di prova e per questo lo ho definito eccezionale.

    #1267867
    doc06
    Partecipante

    Beh, io ho appena comprato un 70-300 IS USM usato e il 28-70 ci andrebbe a fagiolo per “completare” il corredo. Ma confesso che non sono squattrinato… potrei anche pagarlo… per cui mi metto in lista, ma a bassa priorità. Se proprio non sai a chi regalarlo…

    #1267869
    frabruni
    Partecipante

    viva l’onestà.

    #1267871
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da frabruni: Regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical a giovane canoniano squattrinato e appassionato per aiutarlo a coltivare questo fantastico hobby. E’ un’obiettivo nitidissimo e veramente eccellente specialmente sul range di focali comprese da 28 a 50 dove rivaleggia alla pari col mio canon 28-70 L 2.8, vignettatura contenutissima, risoluzione e nitidezza fantastiche. Lo regalo volentieri a veri appassionati che desiderano fare un salto di qualità immediatamente visibile rispetto allo zoom standard in dotazione. Avendone ovviamente uno solo da regalare, mi riservo di valutare a chi regalarlo dai vostri album . Ovviamente non è un concorso e non sceglierò la foto più bella ma cercherò di donarlo a chi potrà trarre maggior beneficio da questa ottica. Ciao Francesco

    io sono un ricco tirchione che cerca solo queste situazioni per arricchire il parco obiettivi. 😀 😀 no scherzo 😀 😀 volevo solo dire che un gesto del genere da parte tua ha tutta la mia ammirazione e che e’ cosi’ raro trovare persone come te che mi rende orgoglioso di far parte di questa comunity. mertiti 5 pollici alzati (o) (o) (o) (o) (o) p.s. non mi metto in lista.

    #1267872
    teiltes
    Partecipante

    … mi sento in colpa, forse ho esagerato un po’ troppo con il mio livello di povertà!!! 🙂 🙂

    #1267874
    picar68
    Partecipante

    Originariamente inviato da frabruni: Regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical a giovane canoniano squattrinato e appassionato per aiutarlo a coltivare questo fantastico hobby. E’ un’obiettivo nitidissimo e veramente eccellente specialmente sul range di focali comprese da 28 a 50 dove rivaleggia alla pari col mio canon 28-70 L 2.8, vignettatura contenutissima, risoluzione e nitidezza fantastiche. Lo regalo volentieri a veri appassionati che desiderano fare un salto di qualità immediatamente visibile rispetto allo zoom standard in dotazione. Avendone ovviamente uno solo da regalare, mi riservo di valutare a chi regalarlo dai vostri album . Ovviamente non è un concorso e non sceglierò la foto più bella ma cercherò di donarlo a chi potrà trarre maggior beneficio da questa ottica. Ciao Francesco

    beh… io sono “squattrinato originale” mi candido anche io 😀 sarebbe proprio perfetto…

    #1267876
    monsterFX
    Partecipante

    Mi ero dimenticato il link del FotoAlbum 🙂 : images.asp?cat=12053 Inutile dire che sono molto interessato sopratutto se la resa nel range 28-70mm migliora rispetto al mio unico obiettivo sigma 18-125mm e possa avere una miglioria anche nelle riprese macro(da specifiche ha un rapporto 1:4.4 contro il mio che ha 1:5.3). Bye Bye … MonsterFX

    #1267878
    simsampa82
    Partecipante

    Ciao fra, ho letto del tuo regalo e la trovo una cosa davvero da applauso!! Io ho il 24-105 is usm L, quindi anche se più luminoso..non ci farei niente…se lo avessi lo rivenderi per un 10-22 della canon!!! Quindi per rispetto di chi ne potrebbe avere davvero bisogno non mi sogno nemmeno di mettermi in lista…farebbe un po ridire… Però se ti dovessero regalare un 10-22 sai a chi pensare 😉

    #1267889
    darioelle
    Partecipante

    Io ho un Sigma 17-70 4-5.6 comprato da una settimana insieme alla Canon Eos 400D non ho ancora fatto foto in esterno perchè faccio prove man mano che leggo il manuale (170 pagine) ed io sono a pagina 90! Credo che il tuo obiettivo sia moltò più luminoso del mio e potrebbe essere utile. In arrivo c’è anche un Sigma 70-300 Apo che dovrebbe completare il corredo per un bel pò. Complimenti per la bellissima iniziativa, se dovessi scegliermi pagherò le spese necessarie. Ciao!

    #1267891
    Cappe
    Partecipante

    Bè io mi candido, non che il mio parco ottiche sia scarso ma quel sigma deve essere un portento.. in ogni caso mi fa più piacere se dai un parere alle mie foto 🙂 images.asp?cat=7242

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX