Home » Topic » Iniziative » regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

regalo Sigma · 28-70mm f/2.8 EX Aspherical

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #1268494
    1982dario
    Partecipante

    mi farebbe gola un ottica del genere, ma sono sicuro che c’è chi ne avrebbe più bisogno di me (io ho un dignitosissimo 28-105 usm canon, meno luminoso ma buono)…invito tutti a guardare il foto album e lasciare consigli e critiche (che sono bene accette per migliorare) Grazie BELLISSIMA INIZIATIVA, non tutti hanno la fortuna di trovarsi un ottica da regalare! Ciao

    #1268502
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepoc: Per rimanere negli scherzi …. 1) Sei un vero fotoamatore. —Infatti sei il primo che alla ragazza chiede esclusivamente un —cavalletto. 2) Il di sottomarca se fossi la tua ragazza la riterrei un’offesa —da lavare con il sangue.

    😀 😀 😀 le donne… hehehehe :nt

    #1268530
    doc06
    Partecipante

    Originariamente inviato da rpolonio: Anch’io per caso ho letto questo topic, sicuramete non avevo letto la parte iniziale. Trovo un po’ strano il modo di fare da benefattore, se lo scopo finale è di aiutare chi non può permettersi simili acquisti però avendo delle doti di capacità, IO, lo avrei fatto da ononimo.

    Beh, certo la beneficenza fatta in maniera del tutto anonima è più “elegante”. Ma forse in questo caso avrebbe complicato di più le cose. Così è semplicemente più… pratico. Per cui credo che la cosa migliore sia che alla fine qualcuno che veramente è “squattrinato” possa avere un regalo (e non sono io…). Questa volta guarderei più alla sostanza che non al resto. 😉

    #1268554
    monsterFX
    Partecipante

    Be’nessun vincitore? 😉 Sto qui che palpito . 😛 MonsterFX

    #1268627
    monsterFX
    Partecipante

    Novita’? 😛 MonsterFX

    #1268638
    frabruni
    Partecipante

    😀 eccolo, “pret a partir” 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/sigma4.jpg[/IMG] Canoniani siete fantastici, devo a tutti qualche spiegazione e molti ringraziamenti. Sgombro subito il campo da equivoci, macchè benefattore, filantropo, babbo Natale, rockfeller… Sono impazzito? neppure e per favore lasciamo perdere la beneficenza che è tutt’altra cosa e ben più seria. Semplicemente avevo questo obiettivo a poltrire su uno scaffale, per un caso curioso mi era stato regalato proprio quando mi stava arrivando il gemello Canon. Non mi sono mai sentito di mercanteggiare questa lente, un regalo è un regalo, per qualcuno anche gli oggetti hanno un’anima, io non la penso proprio così ma mi va lo stesso di regalarlo più che venderlo, e così vorrei facesse chi lo riceve. Nessuno tra i miei conoscenti e amici ne aveva veramente bisogno e allora chi meglio di un Canoniano? Possibilmente qualcuno che non naviga nell’oro e a cui questo sigma possa dare l’opportunità di sviluppare la propria passione. Tutto qui. Ringrazio tantissimo doc06, gloster1974, simsampa82, mauromo69, fix2000, agnellen, alexh, darkwings, doc06 e 1982dario per la loro onestà nel tirarsi indietro, siete un bell’esempio per tutti, avete un cuore grande. Ringrazio diablogen, teiltes, monsterFX, picar68, terpie, darioelle, cappe, brained, paolorush, francescosessa, lukino400, icarfour, mauro_nmf, AlexCap, doc06, FotoDeCess, enzo2, Fotofungo, tamata80, ale11, alfetta78, photol per avermi richiesto questo obiettivo, per avermi fatto passare dei bei momenti a guardare le vostre foto e leggere le vostre frasi. Mi spiace tanto di non potervi accontentare ma vi abbraccio tutti. Ringrazio i Canoniani, siete favolosi, simpatici anche quando vi arrabbiate e mi date sempre qualcosa, a volte con un consiglio tecnico, a volte commentando il mio album, sempre con le vostre fotografie. Ringrazio lo staff e tutti i moderatori che tengono in vita questa grande piazza virtuale dove non ci sono differenze di classe, cultura, politica ma solo tanta passione per la fotografia. Siete bravissimi e in questi pochi mesi con voi ho imparato ad apprezzarvi uno per uno. Grazie a tutti quelli che si sono offerti di venire a Firenze per conoscermi se passate di qui fatevi sentire e ci vediamo con piacere, anzi lancio ai sommi capi l’idea di un megaraduno dei Canonians a Firenze che è in posizione geografica strategica, fotogenica, si mangia bene e si beve meglio… se vi serve supporto logistico sono qui. Infine grazie a phil78 a cui ho deciso di regalare questo obiettivo, ti prego comunicarmi privatamente l’indirizzo dove lo invierò con corriere espresso. Spero che ne avrai cura, usandolo più che puoi e se proprio vuoi ringraziarmi fallo con le tue immagini, ogni volta che vedrò una foto scattata col sigma mi strapperai un sorriso. Ti chiedo solo un favore, se un giorno non dovessi più averne bisogno, regalalo di nuovo a un Canoniano, ok? Ciao a tutti

    #1268641
    Ale11
    Partecipante

    Bravo fabruni, ti faccio i miei più sentiti complimenti (anche se non ho “vinto”), ce ne dovrebbero essere di più di persono come te. ciao ciao

    #1268643
    Anonimo
    Ospite

    Ancora complimenti Frabruni e congrats a Phil per la vincita!! Saluti a tutti! mauro

    #1268644
    francescosessa
    Partecipante

    Nel leggere queste parole mi viene la pelle d’oca… essere ringraziato per essere disponibile, beh, è il massimo… di solito dovrebbe accadere il contrario… 🙂 Esistono veramente ancora persone speciali a questo mondo. Se passerò da Firenze non esiterò a contattarti… Questa community è veramente una grande famiglia e sono contento di farne parte, anche se solo da novellino… Se dovesse capitarvi di venire dalle parti di Salerno non esitate a contattarmi… Anche da noi ci sono splendidi paesaggi da immortalare (leggi costiera amalfitana)… Bye bye… Ah, un piacere… commentate anche le mie foto nel fotoalbum. Per chi è all’inizio le critiche sono costruttive e possono insegnare qualcosa di importante. OT: per quelli che fanno ritratti: ma come fate a convincere le persone a farsi fotografare? io ci provo sempre, ma già all’atto di alzare l’obiettivo la gente si gira o mette le mani avanti… [feu]

    #1268646
    doc06
    Partecipante

    Grazie a te! Anche perché mi hai ringraziato un po’ troppe volte 😉 Io l’obiettivo lo comprerò da un altro Canoniano… facciamo restare tutto in famiglia 😉 E al fortunato vincitore dico: facci vedere le fotoooooo! 🙂

    #1268647
    Cappe
    Partecipante

    Originariamente inviato da francescosessa: OT: per quelli che fanno ritratti: ma come fate a convincere le persone a farsi fotografare? io ci provo sempre, ma già all’atto di alzare l’obiettivo la gente si gira o mette le mani avanti… [feu]

    Prova a prendere un teleobiettivo 🙂 e falle di nascosto! Se poi capiscono di essere fotografati si mettono in posa… e le foto in posa non mi piacciono 😉 Fine della parentesi OT, volevo complimentarmi con Phil78 e guai a lui se non ci posta subito delle nuove foto col nuovo arrivato! Grazie ancora a frabruni!!!

    #1268652
    1982dario
    Partecipante

    Grazie Frabruni per il ringraziamento, anche io sono di Firenze e sono orgoglioso di sapere che a FI c’è una persona generosa come te. Bravo Questa tua iniziativa è un pò come quella dell scambio dei libri, che quando una persona lo ha letto, lo lascia in un posto e chi lo trova, quando lo finirà lo rilascierà e così via… E’ un po’ più costoso regalare un obiettivo, ma sono sicuro che il vincitore ne farà buon uso. Ciao

    #1268658
    teiltes
    Partecipante

    Grazie per il ringraziamento ma sopratutto complimenti ancora a frabruni per aver dimostrato di essere una persona veramente speciale (o). Complimenti anche a phil e mi raccomando vogliamo vedere le foto!!!!! N.B.: Proposta da sottoporre ai moderatori, dare una coppa a frabruni per la splendida ed unica iniziativa, cosa ne pensate! [lo]

    #1268662
    frabruni
    Partecipante

    Originariamente inviato da teiltes: Grazie per il ringraziamento ma sopratutto complimenti ancora a frabruni per aver dimostrato di essere una persona veramente speciale (o). Complimenti anche a phil e mi raccomando vogliamo vedere le foto!!!!! N.B.: Proposta da sottoporre ai moderatori, dare una coppa a frabruni per la splendida ed unica iniziativa, cosa ne pensate! [lo]

    Non se ne parla neppure !, magari una coppa gelato la prendiamo assieme da vivoli, se passate da queste parti.

    #1268663
    teiltes
    Partecipante

    Originariamente inviato da frabruni: Non se ne parla neppure !, magari una coppa gelato la prendiamo assieme da vivoli, se passate da queste parti.

    Accetto volentieri!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX