Home » Topic » Reportage » Reportage – Matrimonio Luca & Chiara

Reportage – Matrimonio Luca & Chiara

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396607
    TechnoPhil
    Partecipante

    Matrimonio di amici avvenuto questo sabato 11 Ottobre a Loiano (pressi di Bologna) Scatti effettuati con la mia EOS 5D + 24-105 L

    #1396613
    scattio
    Partecipante

    E bravo Phil che si è messo a fare i wedding! 🙂 Belle le foto, anche se, per i miei gusti, noto inquadrature troppo strette, La mia preferita: n 4° 😉

    #1396637
    TechnoPhil
    Partecipante

    grazie! 🙂 Me le hanno chieste gli sposi “foto strette” altrimenti c’è sempre di mezzo chi non centra! :nw Purtroppo il matrimonio è stato di pomeriggio tardi e la luce se ne stava andando, a tal punto da rendere impossibile ogni foto “panoramica” ):(

    #1397011
    mukko
    Partecipante

    mi permetto di postare qualche considerazione anche io. innanzi tutto il bianco è gestito molto bene, quindi bravo, cosa non facile. i tagli sono a mio avviso le cose da rivedere maggiormente. alcuno piacevoli, altri un pò scontati, qualcuno non proprio azzeccato (un albero che sbuca dalla testa dello sposo) forse lavorando un pò di taglierina qualcosa migliora 😉 ovviamente prendi le mie critiche per quello che sono, considera che per me è una cosa misteriosa il matrimonio ancora e parlare a posteriori è sempre facile. alcune inquadrature mi sembreano troppo alte, con la conseguenza che le figure risultano schiaciate. forse era meglio slanciarle un pò più dal basso. forse se ne stava già parlando in chat, le doppie versioni non mi piacciono molto. o è bn o è colori. contrasta duro, che poi in stampa rendono molto meglio. cmq, ammiro sempre chi si lancia in queste cose. io ancora non me la sento confermo inoltre quanto emerso in chat. poca espressività. è vero che non è colpa del fotografo se erano rigidi ma andavano convolti maggiormente probabilmente.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX