Home » Topic » Generica » Reportage – Nomdas –

Reportage – Nomdas –

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1249249
    marcodonatiello
    Partecipante

    Ho seguito per alcuni giorni una comunità di nomadi a cui aveva bruciato il loro campo. Sono stati ospitati temporaneamente in Casa Acmos mentre veniva ricostruito il loro campo. Ho scattato qualche foto… http://www.marcodonatiello.com/Nomads/Nomads_001.htm Pareri e consigli sempre graditi… Ciao

    #1249268
    picar68
    Partecipante

    apprezzo il b/n e comprendo bene che, in alcune situazioni, dona all’immagine un senso di drammaticità che, chi guarda, percepisce pienamente. In alcuni degli scatti che hai prodotto il b/n è decisamente ben speso. ma perchè lo hai utilizzato su tutte? Personalmente, più del 50% delle foto le avrei lasciate a colori. ad ogni modo… molte sono decisamente ben fatte (o)

    #1249288
    dwaim
    Partecipante

    come al solito un reportage veramente bello… la quinta foto poi… mi piace come hai inquadrato tre visi… davvero molto bella!

    #1249296
    jack64bit
    Partecipante

    Volevo scrivere tante parole per darti un giudizio ma ho cancellato tutto e ti scrivo solo BRAVO! Jack (o)

    #1249322
    marcodonatiello
    Partecipante

    Grazie ragazzi… 😉 Ciao

    #1249331
    Franco
    Partecipante

    I ritratti dei bambini sono molto belli, non si avverte curiosità da parte loro nei confronti del fotografo, forse timore, forse perchè ancora soffrono per l’evento subito, e questo stà scritto nelle foto, lo si può leggere nei loro occhi, in quelli che sarebbero dovuti essere i loro sorrisi, ed è questo che rende speciale una foto normale, quando insieme all’immagine si riesce a riprendere un pezzetto di storia e con essa un pezzetto di sentimenti del soggetto ripreso ……. (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX