Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Richiesta strana….

Richiesta strana….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237852
    spungastore
    Partecipante

    Salve sono nuovo e sono molto entusiasta di questa splendida comunità con la quale condividere questa passione, ho un problema però la mia vista non è eccezionale sarebbe possibile usare un font un pò più grande? anche solo nella sezione forum…Visto che esistono i CSS magari non è proprio impossibile… Grazie e complimenti per tutto

    #1237853
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da spungastore: Salve sono nuovo e sono molto entusiasta di questa splendida comunità con la quale condividere questa passione, ho un problema però la mia vista non è eccezionale sarebbe possibile usare un font un pò più grande? anche solo nella sezione forum…Visto che esistono i CSS magari non è proprio impossibile… Grazie e complimenti per tutto

    Ciao spungastore, benvenuto, penso per il tuo problema non sia possibile per via dello spazio, ad ogni modo contatta, quando lo vedi in linea, o posta il tuo prolema a giangius che è l’amministratore.

    #1237855
    flx2000
    Partecipante

    Rispondo subito: qualsiasi programma per navigare (Internet Explorer, Mozilla Firefox, ecc.ecc.) permette di selezionare la grandezza dei caratteri a partire da quella proposta sulle pagine: se vuoi vederli più grandi puoi farlo da solo scegliendo una dimensione maggiore senza che subiscano tutti il tuo cambiamento personale (o)

    #1237914
    spungastore
    Partecipante

    Caro Fix mi dispiace deluderti ma se le pagine html sono compilate con i css l’utente finale non può modificare la grandezza dei caratteri, prova e vedrai che non cambia nulla. Non voglio certo imporre a tutti caratteri cubitali ma un punto in più non credo faccia differenza… aspettiamo l’amministratore vediamo cosa dice. Ciao a tutti ;hm

    #1237921
    giangius
    Amministratore del forum

    ciao spungastore, vedrò cosa posso fare e con quali tempi, mi sembra una richiesta importante la tua domanda: che risoluzione video usi? Ciao

    #1237926
    spungastore
    Partecipante

    ciao grazie per la risposta, la mia risoluzione è 1024X768, ma stai tranquillo con un po’ di sforzo e … una lente d’ingrandimento mi adatto. Pensavo fosse facile intervenire solo sul CSS delle pagine del forum se è possibile ok altrimenti fa niente sono comunque molto contento di avervi trovato. Complimenti per l’utilissimo sito. Ciao

    #1239023
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da spungastore: Salve sono nuovo e sono molto entusiasta di questa splendida comunità con la quale condividere questa passione, ho un problema però la mia vista non è eccezionale sarebbe possibile usare un font un pò più grande? anche solo nella sezione forum…Visto che esistono i CSS magari non è proprio impossibile… Grazie e complimenti per tutto

    Che browser utilizzi?? io uso Mozilla Firefox ed ho scoperto che usando ctrl+rotella mouse si riescono ad ingrandire e rimpiciolire i caratteri a piacimento…

    #1239024
    Elmira
    Partecipante

    se usi firefox, tenendo premuto control e muovendo la rotella del mouse puoi ingrandire e rimpicciolire tutti i caratteri della pagina web..così te li metti grandi come preferisci…spero di esserti stato d’aiuto ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX