Home » Topic » Natura » Riconoscimento albanella o…

Riconoscimento albanella o…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    angun
    Partecipante

Ciao a tutti, premetto che le foto postate non sono nè nitide nè belle da un punto di vista compositivo. Ero in macchina tra Slovenia ed Ungheria con un tempo uggioso e visibilità non eccelsa. ho visto questo magnifico esemplare a bordo autostrada e non ho resistito a fermarmi (rischiando la vita..) e provare a fotografarlo. mi sembrava un’albanella (reale??) ma una volta in volo l’apertura alare mi ha impressionato… [sci] veramente un bell’uccellino (nibbio?? non credo ma a voi la parola). non sono affatto esperto e chiedo aiuto per capire di che esemplare si tratta. [gra] [can] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-8.jpg[/IMG]

leonardodavinci
    Partecipante

Poiana? PS: se queste non sono nitide io non fotografo più! Ciao, Paolo [lo]

reynolds
    Partecipante

Anche a me sembra una poiana, e concordo con ldv che mi ha preceduto. le foto sono nitidissime, però con dei colori molto strani.

1982dario
    Partecipante

non so aiutarti sull’identificazione, però rivedrei il WB, secondo me con un po’ di PP tiri fuori buone immagini, la base di partenza è molto buona. Ciao

lesser_kestrel
    Partecipante

poiana… nitidissima… Ciao, LK [lo]

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Anche a me sembra una poiana, e concordo con ldv che mi ha preceduto. le foto sono nitidissime, però con dei colori molto strani.

i colori sono quello che sono riuscito a tirar fuori da un WB forse un po’ sbrigativo. grazie a tutti per i commenti sulla nitidezza, ma a me sembrano un po’ rumorose [pen]. Sarà che ho dovuto tirar su le luci di parecchio, soprattutto per quella in volo. Grazie per l’identificazione, alla prossima

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX