Home » Topic » Generica » Riflessi

Riflessi

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 350 totali)
  • Autore
    Post
  • #1696161
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Battino, quest’ultima foto del tram la trovo molto interessante.. invece la precedente mi sembra che abbia un bn poco incisivo.. [lo]

    #1696268
    batinblack
    Partecipante

    Sono pienamente daccordo !

    #1696269
    Luca
    Partecipante

    ottima quella del tram! BN e riflessi da manuale 🙂 quella prima un po’ meno incisiva ( parere personale naturalmente)

    #1696277
    batinblack
    Partecipante

    Squarci capitolini [IMG]public/imgsforum/2012/2/Squarci_capitolini.jpg[/IMG]

    #1696298
    uomoragno
    Partecipante

    Bellissima anche quest’ultima! Comunque, ci starebbe alla grande una mostra. Foto fantastiche: scelte di gusto e con una grande cura dei particolari.

    #1696301
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da uomoragno: Bellissima anche quest’ultima! Comunque, ci starebbe alla grande una mostra. Foto fantastiche: scelte di gusto e con una grande cura dei particolari.

    quoto tutte le parole…. e allora a quando una mostra? [ita]

    #1696324
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite ragazzi ! La mostra è tanto che ci penso ma per il momento sto pensando solamente ad una eventuale pubblicazione.

    #1696341
    albo49
    Partecipante

    Produzione che evidenzia capacità tecnica e raffinata scelta dei punti di ripresa. Non è facile mantenere alta la qualità su produzioni monotematiche e credo che la pubblicazione sia la scelta migliore.

    #1696445
    batinblack
    Partecipante

    Grazie infinite Albo !

    #1696446
    batinblack
    Partecipante

    Auto blu [IMG]public/imgsforum/2012/2/Auto_blu.jpg[/IMG]

    #1696876
    batinblack
    Partecipante

    bat style [IMG]public/imgsforum/2012/2/bat_style.jpg[/IMG]

    #1696879
    Luca
    Partecipante

    ahahah, bellissima BAT STYLE !!! ma non sono un pelo alti sulla linea dell’acqua? non è che hai consigliato male apposta 🙂 🙂

    #1696884
    batinblack
    Partecipante

    Grazie della visita carissimo! Non ho suggerito nulla perchè mi è venuta immediatamente l’dea di sfruttare la loro posizione per questa ripresa dove io, come al solito, ero ad 1 mm dal pelo dell’acqua.

    #1696921
    GianMauro
    Partecipante

    come sempre foto sorpendenti e intriganti, per non parlare del B&W bellissimo ciao

    #1698615
    batinblack
    Partecipante

    Grazie dei costanti complimenti GianMauro!

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 350 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX