Home » Topic » Glamour » Righe

Righe

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248880
    TrashDoLLs
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/179.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/180.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/181.jpg[/IMG]

    #1248884
    alexdenti
    Partecipante

    che stile a me piacciono da matti complimenti

    #1248885
    Analogic
    Partecipante

    secondo me, buone le prime due un po meno le altre

    #1248886
    doctor68
    Partecipante

    La prima del trittico, dove le scarpe puntano verso lo sfiato della vasca è la mia preferita. Tutte le foto che hai postato hanno un modo istrionico ed originale di esprimere un “richiamo erotico”. Il tacco a spillo, l’autoreggente a righe fortemente “glam”, ripresi da un punto di vista insolito ed in un contesto “sanitario” (credo si tratti di una vasca da bagno), hanno la forza di attirare la curiosità e l’osservazione attenta di chi li vede, e questo è già un ottimo inizio… Per il resto, dal punto di vista tecnico, anche qui ci vorrebbe più attenzione per l’illuminazione e per la messa a fuoco. Comunque brava soprattutto per la vena creativa e per lo spunto.

    #1248904
    Pencio
    Partecipante

    Quoto in pieno doctor qui sopra. Anche la seconda e la 4a non mi dispiacciono. Red

    #1248908
    10ste
    Partecipante

    WOW che stile! la terza e la quarta mi piacciono moolto!! (o) (o) molto brava con idea originali! complimenti! 😀

    #1249676
    angelino
    Partecipante

    la tua mente va sempre oltre heheh

    #1259860
    muflonesuperstar
    Partecipante

    per prima cosa le luci riflesse sullo smalto della vasca non si possono vedere e in tutti i casi tranne uno hanno risultati poco gradevoli… nella prima foto l’incarnato della gamba non è uniforme,e ancora meno uniforme è la luce. In quasi tutte le immagini si vedono le ombre. in una si vede un pezzo dello scarico dell’acqua. Non discuto sull’idea,a me personalmente non dispiace, ma per questo tipo di fotografia quelli che altrove sono dettagli, qui sono aspetti fondamentali. ciao

    #1259937
    TrashDoLLs
    Partecipante

    volevo che si vedesse che era una vasca ecco perchè non ho cancellato lo scarico ne ho modificato le luci! non metto in dubbio il fatto che possa non piacerti, ma il bello, in tutte le arti, è assolutamente soggettivo. A mio parere ho colto quello che volevo trasmettere e queste foto mi piacciono moltissimo così come sono. Forse, l’unica cosa che modificherei è il contrasto nella prima

    #1259975
    Edgardo
    Partecipante

    Ho commentato questo portfolio in senso globale in un altro post (serie VelVeT) enon mi ripeto. Qui vorrei solo notare che la 3 e la 4 si staccano dalle altre per originalità di inquadratura e per il perfetto bilanciamento tra contrasto e illuminazione. la prima da questo punto di vista risulta onestamente la più debole. Lo scarico a mio avviso è assolutamente essenziale per caratterizzare l’ambientazione. Un saluto a tutti. Edgardo

    #1262318
    incontentabile
    Partecipante

    belle belle mi piacciono!!! compliments

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX