Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Rimini in lutto per la morte del fotoreporter Venanzio Raggi.

Rimini in lutto per la morte del fotoreporter Venanzio Raggi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266082
    gabolander
    Partecipante

    Scusate la notizia triste e forse off-topic, ma .. il mio forse è uno sfogo per come a volte trovo così ingiusto il destino. Fotografo di RiminiPress (http://www.riminipress.it/) Venanzio era un’istituzione nel fotoreportage Riminese e non solo. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo e diversi anni fa anche l’onore di aver avuto da lui diversi suggerimenti professionali, tipo l'”assetto” da tenere nella fotografia sportiva, consigli di equipaggiamento, ecc. Purtroppo avevo un pò perso i contatti e non ero al corrente neppure che fosse ammalato da qualche tempo di un male che alla fine ce lo ha portato via. Ciao Venanzio! Sei stato un fotografo completo, pulito, discreto. L’orgoglio di tutti noi Riminesi e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. [IMG]public/imgsforum/2007/Venanzio_Raggi.jpg[/IMG]

    #1266084
    gabolander
    Partecipante

    A proposito.. a chi fosse interessato e chi è nei dintorni, in questi giorni al Barge di Rimini è esposta una galleria dei migliori scatti di Venanzio Raggi dalle 18 alle 22, fino al 20 di Maggio. Saluti.

    #1266095
    TechnoPhil
    Partecipante

    Io Gabo proprio non lo conoscevo. Andrò al Barge a vedere qualche opera. 🙁

    #1266105
    gabolander
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: Io Gabo proprio non lo conoscevo. Andrò al Barge a vedere qualche opera. 🙁

    Ok. Qualcosa intanto puoi già vedere qui: http://www.riminipress.it/

    #1266159
    TechnoPhil
    Partecipante

    foto davvero spettacolari! alcune riprendono degli avvenimenti/momenti indimenticabili, e davvero unici! (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX