RIMOZIONE RMORE

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320466
    stefano1987si
    Partecipante

    CIAO A TUTTI! QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI QUAL’E’ IL MIGLIOR SOFTWARE PER LA RIDUZIONE DEL RUMORE DALLE IMMAGINI? GRAZIE

    #1320468
    lithos
    Partecipante

    Io uso NeatImage e ottengo risultati molto buoni 8)

    #1320469
    fireblade
    Partecipante

    Il primo rumore che bisogna eliminare è quello dovuto all’uso del maiuscolo nei forum, che come risaputo secondo netiquette equivale a gridare 😉 Per quanto riguarda invece il rumore digitale, un ottimo strumento, che è plugin di photoshop è Noise Ninja, potente e versatile, dotato anche di profilo specifico per il rumore delle piu’ diffuse fotocamere sul mercato. [lo]

    #1321050
    Ducamatte
    Partecipante

    Uso ance io netimage, ma forse per mia incapacità non mi trovo molto bene… Fireblade: Noise Ninja che hai nominato è freeware ? Funziona anche con CS2 ?

    #1321053
    fireblade
    Partecipante

    Non è freeware, ma puoi scaricare una versione trial per provarlo. Funziona con tutte le versioni. [lo]

    #1321145
    Triki76
    Partecipante

    Scusa fire, tu dici che su Noise Ninja posso caricare il profilo della mia macchina (350D). Come posso fare? Grazie

    #1321146
    fireblade
    Partecipante

    Da questo link scarichi il profilo della tua fotocamera, poi segui le istruzioni su come caricarli. http://www.picturecode.com/profiles.htm

    #1321169
    Triki76
    Partecipante

    Grazie mille. Veramente eccezzionale.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX