Home » Topic » Ritratti » Ritrattando nel Presepe

Ritrattando nel Presepe

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tigercris
    Partecipante

Ma ciao e buone feste a tutti.
    Passeggiando per il Presepe di Nuvolera (Bs), mi sono imbattuto in più personaggi degni di nota.
    Ve ne propongo qualcuno.
    1.
    CRIS0268copy.jpg
    2.
    CRIS0284copy.jpg
    3.
    CRIS0315copy.jpg
    4.
    CRIS0286copy.jpg
    5.
    CRIS0293copy.jpg
    6.
    CRIS0303copy.jpg

gito53
    Partecipante

Bellissime Cris! Ogni foto trasmette un’emozione diversa, sono tutte molto belle è difficile dare una preferenza, diciamo che forse quella che mi piace di meno ( ma non per soggetto) è la prima, che a mio semplice parere, la sfocatura dell’oggetto in primo piano, disturba un po’ la visione.
    Complimenti!!
    Buon Anno!
    [lo] [lo]

tigercris
    Partecipante

Grazie Gilda, in effetti i personaggi nel presepe (per altro molto bello) sono abbastanza curati, forti di un ventennale tradizione. Sarebbe carino tornarci ma… Per quest’anno…. Vedremo il prossimo. La prima foto… Eh si ero consapevole che sarebbe potuta essere un po’…. Come dire… Ostica… Però il momento era quello è l’ho preso L volo. 😉

Luppolo
    Partecipante

La prima non mi piace, l’elemento sfocato in primo piano lo trovo semplicemente di disturbo, non mi pare aggiunga qualcosa allo scatto.
    Le altre sono fatte bene, forse l’unica sotto tono è quella di profilo.
    La PP che hai scelto non mi fa impazzire (io, manco a dirlo, avrei sparato un bianco e nero), ma tutto sommato si addice ai soggetti ed è coerente e in una serie questo è un fattore importante.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX