Home » Topic » Generica » ritratti al motorshow

ritratti al motorshow

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

un saluto a tutti! Venerdì sono stato al MotorShow e… quale miglior posto per scatenarsi a suon di ritratti?? Ovviamente ho riservato qualche bit della CF anche per le auto però… Una cosa mi ha colpito: davanti ad ogni modella c’è la solita mandria di persone con cellulari e compattine. Ma appena le modelle vedono una reflex… esiste solo quella, quando poi la giri in verticale per farle i primi piani, ehehe diventano tue!! Lascio a voi la parola!! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8135.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8176.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8188.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_8199.jpg[/IMG]

Laren
    Partecipante

Niente male le modelle, anche se sono certo che avresti potuto trovarne di meglio [big] In ogni caso, secondo il mio parere, hai lasciato troppo spazio vuoto sopra le teste. Se avessi abbassato l’inquadratura magari saresti riuscito ad inquadrarle tutte per intero o quasi 😉

Michele
    Partecipante

grazie del consiglio! in effetti hai ragione, facendoci caso anche tutte le altre hanno la stessa inquadratura. Probabilmente perchè uso sempre il punto AF centrale e lo metto sul viso della modella, senza curarmi troppo dell’inquadratura…cavolo!! :nw :nw Grazie per avermelo fatto notare, ci starò più attento!!! [lo]

gloster1974
    Partecipante

mmmm ma non c’erano anche delle macchine a quella fiera ??? ;hm ;hm Scherzo 😀 😉

Michele
    Partecipante

si si c’erano, ma queste mi piacciono di più!! 😀 😀 😀 😀 [lo]

Vader
    Partecipante

moooolto belle sopratutto la terza e la quarta, sabato ci sono stato anch’io, cercherò di mettere qualcosina anch’io [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX