Home » Topic » Generica » ritratti in bleach bypass

ritratti in bleach bypass

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396515
    austriaco
    Partecipante

    Rieccomi,non mollo, mi piacerebbe sapere la vostra opinione su queste due elaborazioni. La prima l´ho ricavata giocando con ps, la seconda ho semplicemente applicato un filtro b.bypass bello e pronto. Che ne pensate? meglio la seconda vero? la mia fä un pö cagar…. 1 [IMG]public/imgsforum/2008/10/bleachbb1.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2008/10/Blechbb2.jpg[/IMG]

    #1396518
    Antonio
    Partecipante

    tra le 2… meglio la seconda; la prima ha fronte,naso e zigomi bruciati. ovviamente questo è il mio parere…

    #1396521
    ugo9924
    Partecipante

    si meglio la seconda…mi puoi spiegare di che filtro si tratta? grazie

    #1396526
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da ugo9924: si meglio la seconda…mi puoi spiegare di che filtro si tratta? grazie

    E´ un plug-in per PS si chiama bleach by pass sample e lo puoi scaricare gratis. Solo che non mi piace molto usare i filtri, preferisco arrivarci da solo usando i comandi di ps..nessuno ha qualche dritta?

    #1396528
    ugo9924
    Partecipante

    grazie, e sono d’accordo con te sul fatto di arrivarci da soli…. [com]

    #1397507
    AlexCap
    Partecipante

    allora,in PS…. duplica il livello,e su questo nuovo livello vai su adjustment-channel mixer e spunta monocrome. ora vai sul tuo livello appena creato,che è in BW e fondilo con “overlay”. fatto il tuo bleach bypass 😉 Suggerimento: ti consiglio di applicare il “channel mixer” utilizzando un layer,così una volta applicato questo effetto,puoi variare le tonalità di rosso a piacimento. spero di esseti stato utile.

    #1397590
    austriaco
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: allora,in PS…. duplica il livello,e su questo nuovo livello vai su adjustment-channel mixer e spunta monocrome. ora vai sul tuo livello appena creato,che è in BW e fondilo con “overlay”. fatto il tuo bleach bypass 😉 Suggerimento: ti consiglio di applicare il “channel mixer” utilizzando un layer,così una volta applicato questo effetto,puoi variare le tonalità di rosso a piacimento. spero di esseti stato utile.

    Grande alex! ci provo subito, ero totalmente su un´altra strada! ciao e grazie. Manuel.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX