Home » Topic » Natura » ritratto

ritratto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    maxdima
    Partecipante

credo di sapere gia’ cosa ne pensate ma mi piace e cmq provo a postarla [IMG]public/imgsforum/2008/10/ritratto.JPG[/IMG]

GIGGI
    Partecipante

gran bel ritratto 😉

Vader
    Partecipante

ottima la nitidezza e lo sfuocato personalmente rivedrei il tagli se possibile 😉

Pietro Paolo
    Partecipante

A me piace. Un bel primo piano. Come inquadratura, visto il taglio, non ho suggerimenti da fare, se non togliere un filo dietro e dare un filo davanti di spazio, ma proprio un filo.. Ciao

maxdima
    Partecipante

grazie ,gentilissimi [can] Massimo

gloster1974
    Partecipante

Per quanto riguarda la nitidezza nulla da dire ma la composizione , permettimi una citica , e’ troppo centrale e lo sfondo non aiuta la tridimensionalita’ in questa immagine. Anche la luce non ti e’ stata amica in questo caso ;). Scusa la mia franchezza ma da te mi aspetto molto di piu’ , almeno e’ quanto hai dimostrato sino ad ora [com]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Per quanto riguarda la nitidezza nulla da dire ma la composizione , permettimi una citica , e’ troppo centrale e lo sfondo non aiuta la tridimensionalita’ in questa immagine. Anche la luce non ti e’ stata amica in questo caso ;). Scusa la mia franchezza ma da te mi aspetto molto di piu’ , almeno e’ quanto hai dimostrato sino ad ora [com]

giustissima la tua critica :)..ci mancherebbe altro ,come ho anticipato sapevo gia’ come sarebbe stata commentata,e poi ti garantisco che con le critiche sincere si cresce sempre e si impara sempre qualcosa anche dopo un sacco di anni che si scatta [ale]per le centralita’ aspettatene delle belle …….mi piaceeeeeeeee [mat] grazie gloster per il commento [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX