Home » Topic » Ritratti » Ritratto

Ritratto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246206
    marcodonatiello
    Partecipante

    Come sempre commenti e suggerimenti sono sempre graditi… Ciao [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1502_bis.jpg[/IMG]

    #1246244
    dwaim
    Partecipante

    sono 15 minuti che continuo a guardare la foto… non riesco a capire… c’è qualcosa che non mi convince… non so… forse lo sfondo o il taglio… ma non capisco esattamente cosa…

    #1246433
    marcodonatiello
    Partecipante

    Fammi sapere cosa nn ti convince… Così cerco di rimediare la prossima volta…;) Ciao

    #1246434
    picar68
    Partecipante

    A me sembra un ritratto “semplice” ed eseguito molto bene. l’espressione della donna è determinante per la resa della foto. Mi piace. Mi domando (unico dubbio) e ti domando: lo sfondo… è quello originale !?

    #1246540
    marcodonatiello
    Partecipante

    Si, si…lo sfondo è originale… Muro dell’Oval Lingotto di Torino… 😉 Ciao e grazie!

    #1246551
    longdream
    Partecipante

    A mio parere la foto è ben fatta, quel che può “stonare” può essere lo sguardo della donna non eccessivamente espressivo e profondo che conferisce al tutto una sensazione di anonimato. Ma nel complesso la trovo molto ben realizzata, complimenti.

    #1247978
    peruperu
    Partecipante

    Un ritratto dalla nitidezza impresasionante e dall’espressione che rende molto bene

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX