Home » Topic » Natura » Ritratto Airone bianco maggiore

Ritratto Airone bianco maggiore

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320748
    reynolds
    Partecipante

    Era vicinissimo, e non mi stava nell’inquadratura. Che fare, non scattare ?? No crop! [IMG]public/imgsforum/2008/ABM2.jpg[/IMG]

    #1320755
    latinorosario
    Partecipante

    Hai fatto benissimo a scattare, la foto è bellissima e nitidissima. [lo]

    #1320758
    reynolds
    Partecipante

    Grazie latinorosario, avevo anche provato l’inquadratura verticale, ma non ci stavano le zampe lo stesso!

    #1320761
    goryc
    Partecipante

    E perchè non scattare! In questi casi è una vera fortuna e la fortuna non bisogna farsela scappare!!! La foto, per me, è bellissima anche senza zampe, e poi potrai sempre croppare la testa, che sicuramente ti potrà dare un bel primo piano! Che dici? 😉

    #1320764
    reynolds
    Partecipante

    Grazie Goryc, in effetti è quello che ho fatto, mi è partita una mitragliata da 12 foto, tutte uguali, ed 11 ho dovuto gettarle nel cestino.

    #1320790
    Vader
    Partecipante

    :im bellissimo questo ritratto, aspetto di vedere un bel crop sulla testa anch’io 😉

    #1320795
    reynolds
    Partecipante

    Eccolo Vader, spero che ti piaccia. [IMG]public/imgsforum/2008/crop6.jpg[/IMG]

    #1320797
    Vader
    Partecipante

    magnifico, me lo immaginavo, la base di partenza era super (o)

    #1320804
    mukko
    Partecipante

    bellissima Rey pazzesca la nitidezza

    #1320841
    gloster1974
    Partecipante

    Rey e’ davvero strepitosa la nitidezza tanto che si vede il luccichio nell’occhio . . . . . che lente fantastica . . . ;). P.s. non ci stava nemmeno in verticale ;hm

    #1320842
    fireblade
    Partecipante

    E’ veramente strepitoso, i miei complimenti (poi ti vengo a trovare) 😉

    #1320849
    goryc
    Partecipante

    Hai visto che meraviglia? Te l’avevo detto che un crop sulla testa sarebbe stata la sua morte, intendo della fotografia, spero di non essere stato frainteso! eheheh! Un capolavoro! 😉 [lo]

    #1320854
    aleocan
    Partecipante

    well done!

    #1320861
    delfino_oceano
    Partecipante

    senza parole,nitidezza strepitosa e sfuocato con tonalità perfette. Complimenti!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX