Home » Topic » Ritratti » Ritratto commentate e criticate

Ritratto commentate e criticate

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    bushdocta
    Partecipante

[IMG]public/users/bushdocta/images/Lory.jpg[/IMG] Ciao a tutti!! Essendo un novellino, ho bisogno di tante critiche ed insegnamenti 🙂 Cominciamo con questa foto che ho fatto sabato..

paoletto2681
    Partecipante

be il taglio è carino ma un pò scura poi cerca di migliorare il bn in internet ci sono parecchi tutoial che ti posso aiutare.ciao

dwaim
    Partecipante

A me questo b&n non dispiace… anche la morbidezza della foto (nonostante in genere non mi piaccia) mi piace… io avrei tagliato la foto in modo diverso… avrei avvicinato il bordo inferiore al mento…. magari mi sarei fermato uno o due cm prima…

frabruni
    Partecipante

Molto bella l’espressione che è proprio quel che si cerca in un ritratto, al di la degli aspetti tecnici. Per il resto sono daccordissimo con dwaim (tanto per cambiare…) Complimenti.

Osvaldo
    Partecipante

la foto a mio avviso e’ interessante ed e’ un buon inizio, la foto e’ scura nascondendo quasi totalmente gli occhi ma cio’ e dovto dalla errata provenienza della luce troppo in alto rispetto il soggetto nascondendo le parti incavate ed esaltando le parti pronunciate quale naso e guance.basta un poco di attenzione e soffermarti un po’ di oiu’ prima di scattare comunque complimente a te ed alla modella anche il taglio non mi dispiace

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX