Home » Topic » Ritratti » Ritratto da Backstage

Ritratto da Backstage

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575596
    roberto
    Partecipante

    Questa foto è stata scattata durante una pausa delle riprese di una piccola produzione cinematografica a cui ho partecipato. La modella non posa, ma si porta dietro parte delle emozioni delle scene appena girate. E’ stato soprattutto questo ciò che ho che cercato nello scatto. Commenti e critiche (sopratutto queste ;)) graditissime. Grazie. **Foto rimossa dall’autore** (visto che la discussione è esaurita da tempo, preferisco rimuovere questa foto)

    #1576015
    roberto
    Partecipante

    Piano eh.. mica riesco a leggere tutti insieme 🙂 🙂 🙂 🙂 Eh vabbuò, mi sembra di scartare i famosi cioccolatini e leggere.. “ritenta sarai più fortunato” :nw :nw [bar] [bar]

    #1576018
    teomeno
    Partecipante

    Premesso che non sono un professionista, il mio parere è il seguente: inquadratura ottima, però mi sembra un pò sovraesposta e se lo sfondo fosse stato leggermente più scuro, avrebbe risaltato di più il tuo ritratto. Nel complesso non male…

    #1576379
    roberto
    Partecipante

    Effettivamente le luci non erano facili, il viso in ombra la forte luce dallo sfondo (erano le due del pomeriggio e il sole era alto e forte). Forse sarei potuto intervenire utilizzando un colpetto di flash.. Grazie per il passaggio e il parere.

    #1576381
    Anonimo
    Ospite

    io avrei provato a tagliarla verticalmente per eliminare un pò di sfocato sulla sinistra e se hai scattato in raw sistemerei l’esposizione che mi sembra un filo sovraesposta (parere personale) [bir]

    #1576390
    EnricoX
    Partecipante

    L’immagine ha un pò di micromosso o comunque non risulta perfettamente nitida, inoltre anche io escluderei un pò dello sfocato sulla sinistra (potrebbe funzionare bene anche un formato quadrato), più che altro perchè purtroppo non è molto interessante e anzi lascia intravedere una struttura che ha colori e “personalità” che distraggono lo sguardo. La modella però ha una espressione molto intensa e il momento che hai saputo cogliere è notevole. (o)

    #1576973
    roberto
    Partecipante

    Provo a seguire i vostri suggerimenti (per i quali vi ringrazio [gra]), anche se non sono molto sicuro del formato quadrato (più che altro perchè non so gestirlo). Non riesco a caricare foto quindi ho provato con un metodo alternativo.. vediamo se funziona.. **Foto rimossa** (visto che la discussione è esaurita da tempo, preferisco rimuovere questa foto)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX