Home » Topic » Ritratti » ritratto notturno a sorrento

ritratto notturno a sorrento

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

foto scattata ad iso 800 con una nitidezza stupefacente… grande il mio 24-70 della sigma…. cmq critiche e commenti sono bene accetti. ciao [IMG]public/users/gaetano82/images/pp_sorrento.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

resa eccezionale e bella la foto,le uniche modifiche che avrei apportato scattando sono:taglio più alto,infatti avrei tagliato alla base dell’orecchino e lasciato più spazio in alto,lì dove lo sguardo è diretto.Poi avrei ripreso un pochino le ombre per dare maggiore risalto sempre agli occhi che si perdono un po’ nello scuro. Complimenti per l’idea e per la resa agli alti iso che di certo hai recuperato in parte con la PP. approfitto per farti gli auguri di buon anno nuovo ed anche a tuti i canoniani.

gaetano82
    Partecipante

ciao delfino grazie e auguri di buon anno anche a te…. cmq ritornando alla foto volevo dirti che in post prod nn ho fatto nulla di eccezionale…. ho solo regolato leggermente i livelli ed ho messo un pò di flou sul viso x ammorbidire le pelle… per il resto nn ho toccato nulla, nè il taglio nè niente. ciao [IMG]public/users/gaetano82/images/antonella_2.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX