Home » Topic » Iniziative » Rivivi il Medioevo 2011

Rivivi il Medioevo 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1663607
    Carlo
    Partecipante

    [IMG]http://f.cl.ly/items/0p2j1l3x123s233i221h/img022.jpg[/IMG] Ciao a tutti amici 🙂 Come da oggetto, vorrei proporre a tutti una magnifica, incredibile iniziativa, che ogni anno si svolge nel mio paese, Castell’Arquato, a cui prendono parte diversi molti artisti da tutte le parti del mondo. I giorni 10 e 11 settembre saranno unici, in quanto il magnifico Borgo Medievale di Castell’Arquato torner

    #1664176
    Carlo
    Partecipante

    Ciao a tutti. Dopo aver raccolto alcune adesioni, procedo ad aggiornare la lista dei partecipanti :). 1) carlotaglia 2) Gloster1974 3) Lorenzo70 (sabato mattina) 4) Pippobassi Il pranzo del giorno 10

    #1664193
    diego_75
    Partecipante

    Purtroppo non posso partecipare, e la cosa mi dispiace assai, spero nella prossima edizione. Buon evento a tutti.

    #1664239
    latinorosario
    Partecipante

    Ottima iniziativa Carlo, partendo da Ragusa in Sicilia, per raggiungere la meta in aereo cosa mi consigli? Potresti d’armi dei ragguagli per la sistemazione in albergo a Castell’Araquato o in vicinanza? Saremmo in due, io e mia moglie. In alternativa mi consigli di rivolgermi ad un’agenzia di viaggi? Aspetto i tuoi consigli. Saluti Rosario

    #1665265
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Purtroppo al pomeriggio saro’ impegnato pero’ la vicinanza dell’evento da casa mi permettera’ di riuscire a fare un salto sabato mattina per fare un ‘assaggio’ della manifestazione e per poter salutare gli amici presenti. 🙂

    #1665308
    Carlo
    Partecipante

    Non vedo l’ora di rivedervi, anche se sarete solo tu, Roberto e Filippo. Per il resto…mi sto occupando degli addobbi alla mia 7D, che sembra non gradire la sua nuova veste medievale :D.

    #1665601
    gloster1974
    Partecipante

    Giornata meravigliosa , spettacoli ben curati e ambiente veramente stile medio evo. Grazie a Carlo che come sempre e’ l’immagine dell’ospitalit

    #1665609
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Un sentito ringraziamento anche da parte mia a Carlo per avermi invitato a questa bellissima manifestazione ed a Roberto e sua moglie per la splendida compagnia. Purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a partecipare per l’intera giornata pero’ mi ritengo ugualmente soddisfatto per la bellissima mattinata trascorsa insieme. A presto qualche scatto. [lo]

    #1665625
    Carlo
    Partecipante

    Grazie a voi per la compagnia

    #1665627
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da carlotaglia: …Che dici Lorenzo, le fotografie le pubblichiamo tutte (ma proprio tutte tutte :D)?

    Contaci! 🙂

    #1665631
    gloster1974
    Partecipante

    Carlo ora so’ dove abiti 😀 😀 😀 😀 Lore non lo fare [hel]

    #1665636
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Inizierei raccontando la vicenda che ci ha accompagnato nella mattinata di ieri. All’inizio, sperduto tra gli accampamenti e non riuscendo a trovare la retta via mi sono imbattuto in colui che mi ha fatto da guida e tutore L’Homo Fotograficus! [IMG]public/imgsforum/2011/9/IMG_01341.JPG[/IMG] Come potete ben vedere la concorrenza non mancava… [IMG]public/imgsforum/2011/9/DPP_1001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/9/IMG_0144.JPG[/IMG] La mattina purtroppo e’ stata caratterizzata da un evento nefasto. Il ‘moderatorus’ si e’ accorto che la sua fidata Canon lo aveva lasciato a piedi con la batteria. Dato che non aveva portato alcun corpo di ricambio e’ intervenuto in aiuto ‘l’homo fotograficus’ Cosa mai gli avra’ fornito??? Per la forte amicizia che mi lega col ‘moderatorus’ evito di pubblicare le immagini pero’ credo che potrete ugualmente capire! [i]Nel frattempo ‘l’homo fotograficus’ proseguiva baldanzoso la sua opera [IMG]public/imgsforum/2011/9/DPP_1003.JPG[/IMG] E purtroppo tutte le storie belle prima o poi hanno una fine. La fine dell’homo fotograficus’ che una volta visto strappato il suo simbolo di riconoscimento mesto mesto e’ finito al ristorante con il ‘moderatorus’ almeno lui contento di essere riuscito a portare a casa qualche scatto. [IMG]public/imgsforum/2011/9/DPP_1004.JPG[/IMG]

    #1665645
    Luca Lupi
    Partecipante

    Qualcosa mi fa pensare che sotto gli occhi della paziente consorte Robby si sia prodigato in attenzioni a una svedese…. [fis]

    #1665651
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Purtroppo Look e’ molto peggio di quanto tu possa immaginare! [inc] [inc] [inc]

    #1665653
    gloster1974
    Partecipante

    Prima di tutto io ho occhi per le tedesche e non svedesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 e poi……………….bhe Lore procedi ma non e’ colpa mia [ver] oggi pomeriggio posto i miei scatti sono gia’ pronti e ridimensionati ma non ritoccati , per me e’ una riconferma , l’atrezzatura non fa il fotografo 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX