Home » Topic » Reportage » Roccacaramanico

Roccacaramanico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

Roccacaramanico

Pelolungo
    Partecipante

che posto stupendo!..e complimenti per gli scatti Antonio molto belli!..le mie preferite la n2..n4..n6…ciao a presto! [lo] [can]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da pelolungo: che posto stupendo!..e complimenti per gli scatti Antonio molto belli!..le mie preferite la n2..n4..n6…ciao a presto! [lo] [can]

grazie pelo del passaggiio e delle tue considerazioni …a presto…. [bir] [bir] [bir] [bir]

scaramik
    Partecipante

bello il posto e belle le foto ! in tutte trovo azzeccata la post produzione atta a conferire un aspetto onirico, quasi fuori dal tempo; la n

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scaramik: bello il posto e belle le foto ! in tutte trovo azzeccata la post produzione atta a conferire un aspetto onirico, quasi fuori dal tempo; la n

dinifra
    Partecipante

Ciao Toniomarino, premetto che non ho nulla da insegnarti e che le foto sono molto belle sia per composizione sia per esposizione, c’

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dinifra: Ciao Toniomarino, premetto che non ho nulla da insegnarti e che le foto sono molto belle sia per composizione sia per esposizione, c’

sapi10
    Partecipante

4 5 e 7 le pi

nixray
    Partecipante

Complimenti Tonio, bella serie di foto. Mi piace in maniera particolare la n.4 Mentre la 7 non mi convince molto, sembra una HDR venuta un p

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da sapi10: 4 5 e 7 le pi

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: Complimenti Tonio, bella serie di foto. Mi piace in maniera particolare la n.4 Mentre la 7 non mi convince molto, sembra una HDR venuta un p

dinifra
    Partecipante

Ciao Tonio, grazie per la risposta, avevi capito benissimo il mio punto di vista e non dubbi. Per l’HDR quante esposizioni hai usato? Le classiche 3? Che forcella hai usato, di 1 o 2 stop? Chiedo solo per imparare e per curiosit

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Bellissima serie Tonio che denota una grande capacita’ creativa! Le tue foto elaborate rimangono sempre equilibrate e donano loro una magica atmosfera. La mia preferita e’ la n.6, per me pura poesia. [lo]

enzoachille
    Partecipante

Molto belle Tonio. A me

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lorenzo70: Bellissima serie Tonio che denota una grande capacita’ creativa! [gra] Lorenzo ,le tue osservazioni, cos

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX