Originariamente inviato dapelolungo: che posto stupendo!..e complimenti per gli scatti Antonio molto belli!..le mie preferite la n2..n4..n6…ciao a presto! [lo] [can]
grazie pelo del passaggiio e delle tue considerazioni …a presto…. [bir] [bir] [bir] [bir]
[quote]Originariamente inviato dascaramik: bello il posto e belle le foto ! in tutte trovo azzeccata la post produzione atta a conferire un aspetto onirico, quasi fuori dal tempo; la n
[quote]Originariamente inviato dadinifra: Ciao Toniomarino, premetto che non ho nulla da insegnarti e che le foto sono molto belle sia per composizione sia per esposizione, c’
[quote]Originariamente inviato danixray: Complimenti Tonio, bella serie di foto. Mi piace in maniera particolare la n.4 Mentre la 7 non mi convince molto, sembra una HDR venuta un p
Ciao Tonio, grazie per la risposta, avevi capito benissimo il mio punto di vista e non dubbi. Per l’HDR quante esposizioni hai usato? Le classiche 3? Che forcella hai usato, di 1 o 2 stop? Chiedo solo per imparare e per curiosit
Bellissima serie Tonio che denota una grande capacita’ creativa! Le tue foto elaborate rimangono sempre equilibrate e donano loro una magica atmosfera. La mia preferita e’ la n.6, per me pura poesia. [lo]