Home » Topic » Paesaggio e Architettura » roma cupola san pietro

roma cupola san pietro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/cupola.jpg[/IMG] mano libera eos 30d tokina 12-24mm 1/400Sec. f10 iso 100 focale 12,0mm

10ste
    Partecipante

ops.. scusate ho sbagliato sezione..

Maurizio
    Partecipante

non mi sembra affatto che tu abbia sbagliato sezione comunque una bella foto peccato sia un poco sottoesposta e forse io l’avrei inquadrata in modo da non tagliare parte delle lunette ma forse da quella posizione non ti era possibile per il resto trasmette un gran senso di spiritualità con i raggi di luce che entrano dal tamburo della cupola bravo!

longdream
    Partecipante

Ho provato a ritoccare la foto su mio pc perchè anch’io la trovo sottoesposta ma … a ritocco avvenuto, pur avendo acquisito nitidezza nei particolari, non mi piace il lavoro che ho fatto: perde di fascino e spiritualità; trovo l’originale ottimo così com’è (o) . Posto comunque il provino del ritocco: [IMG]public/imgsforum/2006/cupola_corretto.jpg[/IMG]

vcereghi
    Partecipante

io la preferisco sottoesposta. Cmq…i tokina mi meravigliano sempre di più!!!!

longdream
    Partecipante

Su fotografare di luglio c’è un ampio servizio sul tokina 12-24 (raffrontato anche col Canon 10-22) e devo dire che il rapporto qualità prezzo è vantaggiosissimo.

vcereghi
    Partecipante

già, hai ragione!

Maurizio
    Partecipante

si è vero la differenza si nota è meglio sottoesposta con le ombre altrimenti perde proprio quel senso di spiritualità

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX