Home » Topic » Iniziative » Romani uscita fotografica per il 02/02/2008

Romani uscita fotografica per il 02/02/2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321083
    maximilian
    Partecipante

    :al Amici Romani e’ giunta l’ora di ritrovarci tutti insieme e scattare qualche foto in compagnia,quindi insieme ad alcuni amici canoniani di roma si sta organizzando la Prima uscita ufficiale dei canoniani romani per la mattina sabato 02 febbraio…Aspettiamo numerose adesioni,in corso della settimana troverete ulteriori informazioni! :al

    #1321084
    rpiccioli
    Partecipante

    .. Per me va benissimo .. decidiamo zona, ora e luogo dell’appuntamento .. voi cosa portate?

    #1321428
    maximilian
    Partecipante

    Ecco le prime informazioni per chi si vuole aggiungere al gruppo,cosi si puo organizzare…L’appuntameto per ora e’ a Piazza Bologna per le ora 08:00-08:30 difronte alle poste italiane…come riconoscerci??Bhe semplice Canon al collo sara’ il vostro biglietto da visita!!! Aspettiamo numerose adesioni per l’iniziativa!!!! :al :al

    #1321434
    fradifri
    Partecipante

    ciao a tutti! bene sono proprio contenta di questa iniziativa…. io ci sarò sicuramente….voi che fate, dai ci state ancora pensando? io ho bisogno di voi dei vostri consigli. suvvia!!!!!!!!! :al :al :al :al :al :al :ns :ns :ns :ns :ns :ns :pr :pr :pr :pr 😉 😉 😉 😉 😉

    #1321557
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da maximilian: L’appuntameto per ora e’ a Piazza Bologna per le ora 08:00-08:30 difronte alle poste italiane…

    Salvo imprevisti vorrei esserci ma sembra un po prestino come ora; il programma della giornata qual’è?

    #1321567
    benja
    Partecipante

    ma ci si sposta a piedi o in macchina?

    #1321568
    carlospok
    Partecipante

    Uffa io il sabato lavoro… la prossima di domenica mi raccomando!! :pp

    #1321576
    fradifri
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Salvo imprevisti vorrei esserci ma sembra un po prestino come ora; il programma della giornata qual’è?

    maximilian parlava di andare a Villa Torlonia, voi che siete un po’ più esperti di noi, anche in fatto di uscite cosa proponete??!!??!! per quanto riguarda l’orario… bhe non credo ci siano problemoni se lo posticipiamo un pochino, no Max? ;hm ;hm ;hm [lo] [lo]

    #1321590
    benja
    Partecipante

    si potrebbe cominciare con un buon caffè con la cremina alla Casina Fiorita a Piazza Bologna e poi spostarsi; Villa Torlonia nn è male come idea, ma valuterei anche Villa Borghese (che cmq nn dista molto)

    #1321610
    fradifri
    Partecipante

    Originariamente inviato da benja: si potrebbe cominciare con un buon caffè con la cremina alla Casina Fiorita a Piazza Bologna e poi spostarsi; Villa Torlonia nn è male come idea, ma valuterei anche Villa Borghese (che cmq nn dista molto)

    quoto e aggiungo anche cornettino… :im

    #1321626
    benja
    Partecipante

    basta che nn stiamo tutto il giorno lì [feu]

    #1321634
    fradifri
    Partecipante

    Originariamente inviato da benja: basta che nn stiamo tutto il giorno lì [feu]

    ma che per caso mi conosci?!?!?!?! 😀 [feu] [big] :O :pr :pr :pr 8)

    #1321675
    maximilian
    Partecipante

    Mi fa piacere che ci sia stata una buona risposta,il programma era di incontrarci,perndere un buon caffe'(o colazione vista l’ora) e poi spostarci a villa Torlonia per fare foto,ma come avete detto anche voi si puo andare anche villa Boeghese,per l’orario si pensava presto in modo che per pranzo eravamo tutti a casa,ma non e’ un problema si puo posticipare benissimo…da qui a sabato si puo modificare ancora il programma!!!io stacco sabato mattina alle 8 piu o meno quindi per me nn ci sono problemi!!!

    #1321713
    Micciano
    Partecipante

    Peccato che io non ci sia sto we sarei venuto molto volentieri per apprendere sicuramente da voi più esperti e per conoscervi! sarà x la prossima! divertitevi! [lo]

    #1321845
    fradifri
    Partecipante

    allora quale orario preferite ? intorno alle 9:00 è ancora troppo presto? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX