Home » Topic » Natura » Rospo Estivo!

Rospo Estivo!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    dwaim
    Partecipante

iniziamo dalla seconda… non mi piace molto… c’è quel filo che passa in mezzo che disturba troppo… la prima mi piace di più… ma vedo una specie di alone sulla parte sinistra della foto che la attraversa dall’alto verso il basso e passa sulla zampa posteriore del rospo… riflesso dell’acqua?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: iniziamo dalla seconda… non mi piace molto… c’è quel filo che passa in mezzo che disturba troppo… la prima mi piace di più… ma vedo una specie di alone sulla parte sinistra della foto che la attraversa dall’alto verso il basso e passa sulla zampa posteriore del rospo… riflesso dell’acqua?

heheee…è vero ciò che dici!! queste sono le vere foto “selvagge” che io mi vado a cercare!! ero nascosto in mezzo ad 1 cespuglio durante gli scatti!! questo x nascondermi e x avvicinarmi il + possibile!! ora le ho postate + grandi e rendono meglio secondo me!!!

dwaim
    Partecipante

Hei…me le hai invertite!!!???!!! comunque rendono meglio si… si evidenzia meglio il rospone… ma i riflessi magenta o violacei sono naturali?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: Hei…me le hai invertite!!!???!!! comunque rendono meglio si… si evidenzia meglio il rospone… ma i riflessi magenta o violacei sono naturali?

invertite??nn mi sembrava…. cmq i riflessi violacei sn dovuta ad 1 eccesso di contrasto…come piace a me!! è 1 “picture-style” scaricabile, che mi piace da matti sulla fotografia naturalistica!!! :pp li adoro!!!

dwaim
    Partecipante

mmm… e la foto con contrasto “normale”? La si può vedere o no??

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: mmm… e la foto con contrasto “normale”? La si può vedere o no??

certamente!!! 😀 ecco qua!! [b]http://img206.imageshack.us/img206/9268/0002gr3.jpg :pr

TechnoPhil
    Partecipante

eccone un altro…ma non proprio estivo!!!^__^ sotto casa mia, in un ruscello d’acqua alimentato solo da pioggia!! [b]http://img410.imageshack.us/img410/2792/0008zk6.jpg 1/250 – f/8 – iso400 – 300mm f/4 L IS

dwaim
    Partecipante

ti piacciono i rospi eh??? ma perchè il filo d’erba davanti?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: ti piacciono i rospi eh??? ma perchè il filo d’erba davanti?

hehehe!!!li ho sotto casa!!ecco perchè!! il filo davanti…era li!!!non riuscivo ad avvicinarmi o pigliarlo da un altro angolo urtroppo… :nw

dwaim
    Partecipante

peccato…sarebbe stata più interessante senza quel filo… però mi piace lo stesso!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX