Home » Topic » Paesaggio e Architettura » rosso di mattina

rosso di mattina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    titano1
    Partecipante

questa mattina andando al lavoro non ho resistito……ho dovuto scattare. sono senza alcun ritocco propio come le ha fatte la 350 in “P” La seconda è volutamente sottoesposta……. cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_17241.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1737.JPG[/IMG]

Pencio
    Partecipante

Bella la seconda, che essendo sottoesposta ha mostrato i dettagli del sole e coperto quel cavo che passava a quasi metà fotogramma. Red

alexcrive
    Partecipante

Anche a me piace di + la seconda!! Ciao Ale

picar68
    Partecipante

buone entrambe… proverei a “fonderle” insieme per vedere cosa ne viene fuori.

titano1
    Partecipante

cavolo red,… hai un occhio molto attento. quando scatto una foto mi concentro forse troppo sul soggetto principale, senza guardare l’intera immagine. La mattina di questi tempi cè un’alba stupenda quasi tutti i giorni, almeno da me grazie a tutti e BUON NATALE!! [lo]

Pencio
    Partecipante

In realtà molto del mio occhio lo sto sviluppando qui, grazie a tutti i thread. Poi col “senno di poi” è tutto più semplice, in quel momento invece possono sfuggire delle cose. Red

dwaim
    Partecipante

Tra le due preferisco la seconda… i colori… il filo che evidenziava pencio… il contrasto… insomma decisamente più bella della prima!

TechnoPhil
    Partecipante

belle titano!un rosso vivo e intenso! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX