Home » Topic » Ritratti » Rouge

Rouge

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    fotofashion
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/Malice_-_esterni_-_S.Casciano_08-10-11_0190.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Un frame molto cinematografico al quale donerei un po di “luce” allo sguardo. Molto bello complimenti

reynolds
    Partecipante

Splendido il momento scelto per lo scatto, l’espressione della bella modella è veramente magnifica, complimenti.

fotofashion
    Partecipante

Ringrazio Mabriola e Reynolds per essere intervenuti. Giulia non è una semplice fotomodella ma una grande interprete e quindi facilita molto il lavoro del fotografo. Ciao. [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Quoto i pareri di chi mi ha preceduto. Inoltre ottima la gestione della pdc, che unita alla posa delle spalle della modella (leggermente ruotate rispetto al piano di ripresa) danno tridimensionalità; notevole il bokeh. [app]

mukko
    Partecipante

foto molto bella, mi sarebbe piaciuta vedere il rosso più protagonista però, visto il titolo. è un rosso poco acceso. cmq come sempre molto bravo

The_red_dragonlord
    Partecipante

magnifica fotografia di una magnifica modella in una magnifica posa! tutto assolutamente eccellente! Bravissimo Andrea

bariicio
    Partecipante

neanche stavolta non posso trovare critiche ):( foto e modella super [arr] complimenti

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti, davvero molto gentili. Quanto al bokeh, merito di quello splendido vetro che è l’85 1,2 mk2 che accoppiato alla 5d fa meraviglie. Ciao. [lo]

cmoster
    Partecipante

Trovo la foto splendida! Bravo… Merito anche alla modella veramente brava…. Se gli occhi fossero stati un pò più illuminati sarebbe stata perfetta, ma anche così ha il suo fascino… Matteo

mabriola
    Partecipante

Proverei un po così se a te non dispiace. Un caro saluto [IMG]public/imgsforum/2008/10/Malice_-_esterni_-_S.Casciano_08-10-11_01901.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

Massimo complimenti!!! ho letto che la modella è pure interprete,e il manico è di un fotografo,quindi siamo al TOP! (o) (o) (o)

heimdal
    Partecipante

un ottimo risultato 8)

fotofashion
    Partecipante

Grazie a tutti gli intervenuti. Mabriola, ma figurati se mi dispiace, ammiro molto la tua competenza in fase di post produzione. La tua versione è molto accattivante, decisamente ben riuscita, la vedo un pò come una versione fashion della mia immagine che invece aveva lo scopo di conservare tonalità e atmosfere intimiste. Grazie di nuovo, è un piacere interloquire con voi. [lo]

mukko
    Partecipante

ecco, la mia visione di questa immagine è un mix tra quella di massimo e quella di mike per quanto riguarda il “rogue”. bravo massimo comunque, ammiro molto la tua tecnica. complimenti ancora

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX