Home » Topic » Natura » rugiada d’inverno

rugiada d’inverno

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    patray
    Partecipante

un altra macro con il 60ino canon,voi ke ne dite,a me sembra discretamente ben riuscita.critiche e consigli sempre ben accetti. [IMG]public/users/patray/images/rugiada_d_inverno.jpg[/IMG]

patray
    Partecipante

ma non c’e nessuno ke mi critica,dai ragazzi fatemi sapere :lp :lp

reynolds
    Partecipante

Patray, la foto la trovo un pò scialba. L’ho ritoccata, e per me è migliorata moltissimo, e devo dire… complimenti!! Incredibilmente bello il dettaglio della goccia a destra. [IMG]public/imgsforum/2008/rugiada_d_inverno.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

La verisone di reynolds è più accattivante è vero ma un plauso va all’autore dello scatto per il colpo d’occhio e l’eleganza dello scatto. Ciao

patray
    Partecipante

grazie per i complimenti ragazzi,ma senza ombra di dubbio la versione di reynolds e piu incisiva grazie per la correzzione. (o) (o)

fireblade
    Partecipante

Una gran bella foto, ottimamente elaborata da reynolds, i miei complimenti. [lo]

Filippo483
    Partecipante

Ciao, a me sembra una bella foto, bella l’idea e sopratutto fantastica la realizzazione… l’elaborazione rende bene cioè rende la foto fantastica.. ma personalmente preferisco le foto naturali.. ciao ciao.. [lo]

reynolds
    Partecipante

Filippo483, vorrei solo dirti che la mia non è una elaborazione, ma una semplice correzione. La foto era poco contrastata, e questo è dipeso dalle non buone condizioni di luce. Ho semplicemente aumentato il contrasto ed aggiunto un pò di maschera di contrasto. Con il digitale quasi tutti gli scatti, per diventare buoni, hanno bisogno di un pò di fotoritocco.

gloster1974
    Partecipante

Complimenti per la bellissima immagine , ottima la correzione di Rey [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Come ha già detto chimi ha preceduto, molto bella la foto e decisamente appropriata la correzione apportata da rey. Quel riflesso nella goccia sulla destra è fantastico! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX