Home » Topic » Ritratti » s.t.

s.t.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e commenti sono bene accetti. ciao [IMG]public/imgsforum/2009/3/leiu.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Ciao, la trovo una bella immagine, posizione della modella e taglio sono buoni ma non mi convince molto l´ espressione, forse e´solo una cosa personale…aspettiamo altri commenti! [lo]

raffaella81
    Partecipante

credo abbia ragione austriaco sembra esserci qualcosa che non va nell’espressione della modella, quasi fosse imbronciata… Premetto di non essere un’autorità in materia, dunque ti dirò quello che a me sarebbe piaciuto se fossi stata al suo posto. Tecnica a parte, da esponente del gentil sesso posso dirti qualcosa sullo “styling”, la matita sulle labbra non è il massimo. Dal foulard e il ciuffo di capelli deduco che volessi lavorare sulla delicatezza, se è così avrei provato a rendere tutto un pò più soft e meno marcato.

mikko77
    Partecipante

la matita sulle labbra è “pericolosa” nel trucco…praticamente nessun mua la usa più (ricorda troppo gli anni ’80)… la composizione non è perfetta, troppo spazio libero a sinistra con tutta la testa raccolta e tagliata a destra… la sciarpa chiude troppo il collo e nella lettura vedo testa/chiusura/decoltè…è un po’ “fastidioso” come effetto. l’esposizione è corretta…ma la luce troppo piatta.

angun
    Partecipante

MI trovo costretto a quotare quanto già detto: la sciarpa è troppo stretta al collo per i miei gusti. E l’espressione della modella non convince. L’incarnato mi piace molto. Ciao [bir]

gaetano82
    Partecipante

ok ragazzi. terro presente tutto nelle prox foto. ciao

FRANCESCO
    Partecipante

A me non piace perchè non mi trasmette niente anzi dal viso della modella si legge una posa costretta che non e abituata a fare

gaetano82
    Partecipante

ciao francesco……la poso nn è affatto costretta. ciao

Dasvidania
    Partecipante

Ciao Gaetano, personalmente la foto non mi dispiace ma quello sfondo bianco con la luce forte si.

gaetano82
    Partecipante

ciao dasvidania, diciamo che ho dovuto fare in questo modo, perchè il set era casalingo…hiihihihhi. ciao

Dasvidania
    Partecipante

Allora te la do io la soluzione: compra un mega attico con vista strepitosa oppure un bel poster gigante come sfondo 🙂 Ed adesso mi [fru] 🙂 Ciao a tutti

gaetano82
    Partecipante

l’attico può essere un’idera… ho trovato un’altra soluzione nel frattempo: fogli sottili che usano x rivestire i mobili…..pratico, economico e poi si può arrotolare… ci vuole solo un pò di spazio dove metterlo. ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX