Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » S3 ccd bruciato?

S3 ccd bruciato?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MGchan
    Partecipante

Oggi dopo tanto tempo ho ripreso in mano la S3, e sorpresa non si vede niente nel dispkay (a parte le scritte dei menu) e le foto risultano tutte nere. ):( Si sarà fulminato il sensore? è capitato a qualcuno? La garanzia mi scade il 13 marzo, mi sa che devo sbrigarmi a contattare canon, qualcuno mi sa dire come funziona con canon la garanzia? basta chiamare e poi la canon organizza il ritiro della macchina e il corriere porta anche la scatola per l’imballo o devo imballare la macchina e chiamare il corriere dopo aver contattato canon? [gra] Meno male che si è rotta prima della scadenza della garanzia e che me ne sono accorto. 🙂 [gra] [gra] [gra]

Melba
    Partecipante

Non so con la canon ma in genere si contatta prima il produttore che dovrebbe aprire una pratica e darti un codice rma da allegare al pacco. Il pacco lo prepari tu, la confezione originale coperta da carta da imballaggio può andar bene, poi dovrebbe passare il corriere a ritirarlo. Ti diranno tutto quando li contatti per la riparazione.

relativo
    Partecipante

Confermo quanto scritto da Melba.. io ho contatto l’assistenza Canon Italia che ha aperto la pratica e mi ha indirizzato presso il centro assistenza piu’ vicino. Ti suggerisco ti seguire attentamente le istruzioni che ti manderanno via mail per la preparazione e il contenuto del pacco che devi inviare

MGchan
    Partecipante

Grazie a tutti, oggo ho contattato telefonicamente canon che mi ha dato l’indirizzo del centro assistenza più vicino a cui spedire la macchina. Domani la spedisco a Padova, speriamo la riparino in tempi brevi. Chissà se hanno ancora pezzi di ricambio, la S3 non è vecchissima, ma è uscita di produzione da un paio d’anni, magari me la sostituiscono con qualche modello più recente [sbv] [sbv]

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da MGchan: Chissà se hanno ancora pezzi di ricambio, la S3 non è vecchissima, ma è uscita di produzione da un paio d’anni, magari me la sostituiscono con qualche modello più recente [sbv] [sbv]

non ci sperare 🙁 i pezzi di ricambio devono essere mantenuti per un certo numero di anni dalla fuoriuscita di produzione del prodotto. Hai fatto un’estensione di garanzia?

MGchan
    Partecipante

no nessuna estensione, la garanzia scade domani. La ripareranno di sicuro, ma sognare non costa nulla [sbv]

MGchan
    Partecipante

Spedita al centro canon martedì 10, ieri mi è ritornata riparata e pulita. Servizio super rapido (o) (o) (o) (o) (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX