Home » Topic » Natura » safari a Lucca

safari a Lucca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Vader
    Partecipante

Vi propongo alcuni scatti effettuati ieri, durante il “safari” al padule di Porcari. Tutte le foto sono state fatte con la 400D e 70-200 f4 + 1,4X. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3671.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3673.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Vader/images/Lgarz.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3693.jpg[/IMG] [IMG]public/users/Vader/images/lpett.jpg[/IMG] grazie a i partecipanti di questa giornata per avermi fatto passare delle ore (anche se per i miei gusti fin troppo brevi) bellissime, in particolare a Max per avermi fatto conoscere questo posto straordinario. A proposito Max questo è per ricordarsi di fare due risate: http://www.scricciolo.com/eurosongs/Buteo.buteo.wav 😀

delfino_oceano
    Partecipante

ottimo lavoro, mi piacciono la garzetta ed il pettirosso, solo per quest’ultimo mancano gli exif (?)

goryc
    Partecipante

Anche a me piacciono Garzetta e Pettirosso, ma non disdegno nemmeno la prima che, mi sembra, una buona foto d’insieme. La seconda, purtroppo, è poco piacevole per la fitta rete di rametti che disturba la visione del soggetto, e la penultima denota un forte controluce. Complimenti! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Carissimo vader il pettirosso e’ stratosferico , sia per nitidezza che per ambientazione dell’immagine. Ottime anche le altre (o) (o)

reynolds
    Partecipante

Belle foto, Vader, le ultime due sono le mie preferite, nitidissima e molto bella quella del pettirosso.

joe86nature
    Partecipante

Molto bella quella del pettirosso! 🙂 Ci darei solo una leggera schiarita. Complimenti Vader! (o) [lo]

10ste
    Partecipante

molto bella quella del pettirosso!

maxxxmat
    Partecipante

Vader… non ti azzardare piu’ a far il richiamo della Poiana con il telefonino in auto senza avvertirmi…. mi son preso un colpo!!!!! [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] la prox volta avverti!!!!altrimenti ti [fru] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist]

Vader
    Partecipante

[gra] ragazzi per i complimenti, finalmete credo di essere riuscito a combinare qualcosa 😀

Originariamente inviato da delfino_oceano: solo per quest’ultimo mancano gli exif (?)

[s][/s] ripropongo lo scatto con gli exif anche perchè di questo ne vado molto fiero 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/lpett.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

mi piace molto il pettirosso in tutta la sua tenera bellezza. Un ottimo scatto. [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Oh, mannaggia, ma sono foto bellissime!! e come faccio ora, che vergogna, le mie non sono così belle! asp ho un’idea… [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0882.jpg[/IMG] tipico esempio di nutria volatilis [fis]

cmoster
    Partecipante

Do anche io il mio contributo a questa giornata fantastica soprattutto per la compagnia stupenda!! N°1 Casa del Popolo, ehm Albero del Popolo degli Storni : Matteo

Vader
    Partecipante

:al ragazzi riprendo questo post per mostrarvi la stessa foto del pettirosso ma stavolta lavorata (non so se bene o male) con PS che ne dite? con PS: [IMG]public/imgsforum/2008/petti3.jpg[/IMG] notate dei miglioramenti o dei peggioramenti rispetto a quella lavorata con DDP?

reynolds
    Partecipante

E’ troppo chiara Vader, orva a dare un’occhiata qui, e dimmi come ti sembra. Come sempre, col file originale il risultato sarebbe migliore. [IMG]public/imgsforum/2008/petti31.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

molto meglio rey, adesso ho capito dove ho sbagliato o almeno credo, ci ho messo tutta la mattina ma adesso sò come funsionano più o meno :s alcuni strumenti di PS c’è da diventar matti [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX