Home » Topic » Generica » Sale la nebbia

Sale la nebbia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1811454
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Anterselva sul lago al tramonto di una fredda giornata di Gennaio,gli alberi spogli con le loro dita ramificate avvolte nel ghiaccio. [all]

    AnteSalelanebbia.jpg

    #1811458
    reynolds
    Partecipante

    Magnifica foto, forse solo un pò migliorabile nella conversione in BN, i neri ci sono ma non li vedo profondi, comunque complimenti!

    #1811519
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Reinolds::Grazie del commento : la foto è un insieme di 3 scatti con il Canon TSe 24/3,5 + mappa sfumatura con Pshop.

    #1811521
    Angelo Bottero
    Partecipante

    PassaggioObbligato.jpg
    Mi ripresento con una “Fredda” immagine in quel di Anterselva, poco dopo visto il freddo la batteria è andata Ko!
    3 scatti decentramento verticale TSe 24/3,5 + Pshop

    #1811532
    Massimo
    Partecipante

    Anghel mi sa che è giunta l’ora di dare una pulitina al sensore [bar]

    #1811594
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Max–Fatto era ghiaccio sull’ottica.Grazie dell’osservazione farò tesoro.

    #1811604
    singenta
    Partecipante

    Angelo la prima foto è molto suggestiva, complimenti per il colpo d’occhio

    #1811706
    Franco
    Partecipante

    Bella la prima foto, la composizione e’ efficace e gradevole, ma avrei composto la scena in modo differente, con meno spazio sopra, in cielo, e anche a sinistra.
    Complimenti, molto piacevole l’ampiezza della gamma dinamica e la transizione tonale sui toni intermedi, con un soggetto difficile come i paesaggi innevati.

    #1811851
    Angelo Bottero
    Partecipante

    Sirgenta–Fra65)) grazie dei commenti,ma quanto freddo x qualche foto e devo dire che è stato difficile trovare l’esposizione più bilanciata data la luminosità si intensa ma anche piatta ed uniforme.In questo caso ho chiesto aiuti al fido “Lunasix 3”

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX