Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Salto di qualità tecnica…con obiettivo e stampa.

Salto di qualità tecnica…con obiettivo e stampa.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    salvino
    Partecipante

Carissimi colleghi canoniani, disponendo di una 400D e di una stampante meravigliosa Epson R1800 Photo(incerdibili stampe anche in A3+)ho potuto verificare che i dettagli risultanti con l’obiettivo di serie 18-55 sono veramente belli:ma mi chiedo e vi chiedo a voi che sicuramente avete molta più esperienza di me:”con il 24-105 che mi sta arrivando potrò verificare un ulteriore passo in avanti sulla stampa in A3?e da che punto di vista migliora?Cioè quali sono le caratteristiche che fanno differenziare subito una foto scattata con il 18-55 di serie e con il 24-105L? grazie di cuore a tutti e soprattutto Buon Natale,pieno di serenità e buona salute. Salvatore.

doctor68
    Partecipante

Sistema la fotocamera su cavalletto, componi la stessa inquadratura nelle medesime condizioni di scatto (diaframma, tempi, iso, ecc) e scatta con i due diversi obiettivi. Poi posta entrambe le foto su questo thread e giudichiamo insieme….

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX