Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Saluti dal Giappone

Saluti dal Giappone

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    tsurumaru68
    Partecipante

Ciao a tutti, girando per il web vi ho fortuitamente trovato ed eccomi qui a vedere cosa possono fare le Canon nelle mani giuste e leggere cosa ne dicono gli utenti. Postero’ anche io qualcosa ma lascero’ al mio sito http://io-no.myblog.it/ di illustrare cosa mi piace fotografare. Qui a Tokyo dove vivo c’e’ comunque tanto materiale ma in previsione di un trasferimento a Roma, mia moglie che e’ di qua ama l’Italia, mi preparo ad avere qualche amico di scatto. Nonostante preferisca scattare da solo ultimamente mi sono ricreduto. Buoni scatti a tutti

gloster1974
    Partecipante

benvenuto allora anche se non so come si dice in giapponese 😀 😀 , sicuramente qua’ troverai tantissimi amici ben lieti di poter condividere questa nostra fantastica passione [can] [can] [can]. P.s. prima di trasferirti a roma ti lascio l’elenco del materiale Canon che mi devi portare , allora , 1dsmkIII , 135mm f2 , 500mm f4 o 600mm f4 scegli tu , 85mm f1,2 , 50mm f1,2 o se lo trovi f1,0 . . . . . . . . ovviamete pago tutto al tuo arrivo :pr :pr :pr :pr

tsurumaru68
    Partecipante

Grazie del benvenuto che in giapponese si dice “irasshaimase” o anche “yokosou”. Complimenti per le foto, anche io una volta avevo la passione per i volatili ma solo per le passere, scusa la battuta poi da quando non sono piu’ da solo e’ cambiato tutto e allora niente piu’ tempo libero, a volte neanche per fotografare. Complimenti anche per Asia e Alex, sono tuoi ? Ultimamente al posto dei pennuti io mi dedico al mio Giorgio Shinnosuke. [IMG]public/imgsforum/2008/7/Giorgio_Shinnosuke.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX