Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    jhon42
    Partecipante

Salve a tutti ! 😀 Sono nuovissimo del forum e del mondo Canon. La mia prima fotocamera Canon l’ho acquistata questo Agosto purtroppo ed è già in assistenza e infatti devo essere sincero…ho trvato questo forum bellissimo cercando su Google informazioni sui centri assistenza Canon in Italia!

fotoit
    Partecipante

Ciao, benvenuto sul forum! [wel] Che ti è successo alla tua fotocamera?

jhon42
    Partecipante

Ciao ! [gra] Ciao ! E’ entrata l’acqua dentro al display per colpa dell’umidità (quindi colpa mia suppongo )e non so se l’assistenza mi riparerà il danno in garanzia. Lavoro come speleologo e stavo in una grotta molto umida poi quando sono tornato a casa ho visto che la fotocamra aveva strani aloni sul display come se fosse entrata l’acqua dentro. Il tempo di accenderla e spegnerla dopo poche ore e il display è diventato tutto grigio. Però a parte questo non ha un graffio e non è mai caduta. Speriamo che la garanzia mi assista altrimenti dovrò valutare di un nuovo acquisto . E pensare che mi ci trovavo così bene … proprio ora che iniziavo a prenderci confidenza… :nw :nw

Franco
    Partecipante

Benvenuto, la condensa nel display era segno di umidità, forse è entrata dell’acqua perchè lo sbalzo termico tra grotta e esterno non giustifica la naturale formazione di condensa/umidità, che in ogni caso non avrebbe dovuto causare gravi danni. senz’altro verrà riparata….. [lo]

jhon42
    Partecipante

Si probabilmente è successo quello che dici te, devo farci più attenzione e magari avvolgere la fotocamera in un panno dopo averla usata… forse così evito troppi sbalzi! Speriamo verrà riparata ! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX