Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti!!!

Salve a tutti!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1573417
    Poppy_93
    Partecipante

    Ho conosciuto questo sito per mezzo di un mio amico e subito mi sono iscritto. Sono Nicolò, un ragazzo ligure di 16 anni, e futuro canoniano!!! Sono qua per chiedere aiuto prima di tutto su cosa comprare…e poi sul migliroare le mie foto! Mi affido alla vostra professionalità, sicuro che mi troverò molto bene!

    #1573420
    fireblade
    Partecipante

    Benvenuto Nicolo’ e complimenti per una passione così importante in si’ giovine età. Siamo a tua disposizione per ogni tua richiesta. Mi raccomando, leggiti i regolamenti del forum. 🙂

    #1573428
    Poppy_93
    Partecipante

    Grazie, sono molto contento di essere appassionato alla fotografia già a questa età. E spero che questa passione possa solo che crescere con il tempo! Comunque il regolamente l’ho già guardato! Spero di non sgarrare!

    #1573431
    fireblade
    Partecipante

    Bravo. Ti suggerisco altre discussioni importanti: forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 questa è una raccolta di informazioni varie, tra cui corsi gratuiti online. Poi leggiti le discussioni in evidenza nelle varie sezioni, sono interessanti. Infine segui la sezione “educazione all’immagine”, ci sono argomenti molto più interessanti delle solite diatribe sui modelli di fotocamera. Abbiamo anche una sezione “libri consigliati” che vale la pena di consultare. Ricorda, più ne sai, meno potranno raccontarti storie. 😉

    #1573458
    nixray
    Partecipante

    Ciao, benvenuto anche da parte mia! Questo sito è pieno di utili informazioni, e c’è anche la chat per alcuni chiarimenti “al volo”. 🙂 [bir]

    #1573474
    Obiwanno
    Partecipante

    Benvenuto! Hanno già detto quasi tutto. Il mio consiglio da neo-appassionato è quello di leggere tanto prima di cominciare, qui troverai tante informazioni indispensabili. Quando deciderai cosa acquistare non sottovalutare il manuale istruzioni: leggilo tutto, vedrai che imparerai a conoscere di più i limiti della tua macchina fotografica, scattando meno a casaccio e con più coscienza di quello che vorrai ottenere. Ciao!

    #1573584
    Poppy_93
    Partecipante

    Grazie mille dei consigli…ho già iniziato a leggere e ho già perimentato qualcosina con la reflex di un mio amico…ma non vedo l’ora di iniziare con la mia!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX