Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti!!

Salve a tutti!!

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Valn1r.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Valn1r
    Partecipante

Appena iscritto 😉 Per il compleanno mi hanno regalato la mia prima Reflex una Canon 1100D in kit con l’obbiettivo 18-55 [ale]…purtroppo quello non stabilizzato ma vabbhe 😉 Beh che dire spero di riuscire a tirarci fuori qualche cosa di buono 😉 anche perchè per ora sto uscendo pazzo a leggere tutte le istruzioni e le varie guide in internet ma non è che riesca a fare gran che [scr] Comunque piu avanti inizierò a rompervi con le mie domande qua sul forum!!

FEDEB72
    Partecipante

Benvenuto Valn1r potrai fare tutte le domande che vuoi, qui sono tutti disponibili e competenti. Di sicuro troverai le risposte che cerchi e credimi anch’io che sono agli inizi ce ne sono parecchie e tante altre le trovi già spulciando sui forum. Aspettando qualche tuo scatto ti auguro buona luce!!!! [can]

nixray
    Partecipante

Benvenuto sul forum. Certo all’inizio non è facile. Di sicuro si impara meglio con un amico. Dal tuo profilo non si capisce di dove sei. Comunque ogni tanto si organizzano raduni, puoi controllare nella sezione “Iniziative”, quale migliore possibilità di fare una bella passeggiata e per farsi spiegare in pratica concetti che affrontati solo teoricamente sembrano “impossibili”? 😉 [can]

Valn1r
    Partecipante

ciao, si il profilo devo ancora sistemarlo 😉 comunque sono di Massa provincia di Massa Carrara!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX