Home » Topic » Generica » Salve a tutti…..

Salve a tutti…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1241723
    Il_Grongo
    Partecipante

    Salve Sono appena entrato nel fantastico mondo del digitale Canon e mi sono subito messo in cerca di chi prima di me ha intrapreso questa strada, nella speranza di poter imparare qualcosa e condividere impressioni e problematiche. Ho trovato voi, spero che avrete la pazienza di sopportarmi :lp Con la scusa dell’annuale concorso fotografico aziendale, ho provveduto ad acquistare una 350D della quale sono innamorato. Il tema del concorso di quest’anno è “RUOTE” Ho fatto questi 3 scatti e avrei la faccia tosta di farveli vedere, nella speranza di non essere bannato e lapidato al primo post. Sono poco più che nubbio, per quanto possa fare il pieno di ortaggi, i vostri consigli sono per me importantissimi, e poi con quel che costa la verdura oggi, non sarebbero nemmeno una cosa del tutto negativa :pr Salutonie a presto (spero [!?!] )….Il Grongo Il Grongo CANON EOS 350D CANON EF 28-80 CANON EOS 300 CANON EF 70-300 CANON FTB (Mitica !!!) CANON EF-S 18-55 METZ 44 AF-4C [IMG]public/imgsforum/2006/Ruote_telefono.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/Piccoli_e_grandi_giochi.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/ruote_gokart_.jpg[/IMG]

    #1241728
    eosmac
    Partecipante

    Benvenuto Grongo, sei atterrato sul pianeta giusto sia quando hai scelto Canon e sia quando hai scelto noi di questo forum. Qui sei sempre il benvenuto. Delle tre foto la prima è molto originale, mi piace l’idea e la sua composizione. Anche le altre due denotano da parte tua una certa ricerca di qualcosa di insolito. Ciao [lo]

    #1241732
    TechnoPhil
    Partecipante

    ciao benvenuto!! la prima foto “still-life” è davvero originale e ben riuscita!! 😉

    #1241744
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da TechnoPhil: ciao benvenuto!! la prima foto “still-life” è davvero originale e ben riuscita!! 😉

    Ciao e benvenuto Il_Grongo! io concordo con TechnoPhill… ma anche la seconda… mi piace molto e la trovo molto divertente! La terza invece la trovo un po’ troppo banale…e ti consiglierei (ma come mio personalissimo parere) di non farla partecipare al concorso… PS la verdura non la tiriamo a nessuno…e nemmeno le uova… [big] [lo]

    #1241759
    Il_Grongo
    Partecipante

    Grazie 1000 ragazzi (o) Vi ringrazio per l’accoglienza, i commenti e sopratutto per le critiche. La fotografia mi piace e mi appassiona e spero di migliorare anche grazie a voi. Mi insegnate che confrontarsi è fondamentale.

    #1241767
    fireblade
    Partecipante

    I miei complimenti, i tuoi scatti dimostrano fantasia, una ricerca formale dello scatto poco comune, occhio compositivo ed un pizzico di fortuna (come nello still life riuscitissimo anche senza un controllo della luce professionale). Benvenuto fra noi!

    #1241770
    ss1983
    Partecipante

    carina la foto con le moto ma….. la prossima volta prova a piegare un pò di + 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX