Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Salve informazione

Salve informazione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    IntoTheLight
    Partecipante

Ciao a tutti spero mi possiate aiutare sto cercando una macchinetta che abbia la funzione di composizione multiscatto,cioè una serie di fotografie che dalla prima all’ultima compongono un movimento breve,solitamente in un quadrato di 3 x 3 = 9 o 4 x 4 = 16 fotografie. Mi potete aiutare? Grazie Chiara

TechnoPhil
    Partecipante

ciao benvenuta tra noi! intenti la composizione “panorama” ? :s

IntoTheLight
    Partecipante

no non proprio,vorrei aggiungere un allegato così posso mostrare un esempio,ma nn so come si fa.

TechnoPhil
    Partecipante

usa i tag html sopra nel riquadro quando scrivi! ti serve questo [img]

matcar
    Partecipante

Ciao Chiara! Onestamente non ho ben compreso la tua esigenza. Se ti riferisci alla funziona panorama (ora disponibile non solo con foto accostate su un lato, ma anche su due, in modo da poter, componendole, formare un quadrato o un rettangolo) ormai tutte le macchine (anche le più economiche) l’hanno. Se invece ti riferisci alla possibilità di fare scatti in sequenza ritardate, allora la cosa cambia. Attendo ulteriori chierimenti e spero di poterti essere utile! ciao e benvenuta nel mondo canon!

IntoTheLight
    Partecipante

questa è una vecchia foto scattata con una nikon di una mia amica [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img85.imageshack.us/img85/1973/dscn0314pa8.jpg[/IMG][/URL]

matcar
    Partecipante

Ok, ora i è chiaro. In alcune fotocamere puoi fare questo ma solo se risulta collegata al pc (remotando lo scatto e temporizzandolo). Non so se ci sono compatte che ti permettono di fare questo anche “stand-alone”, senza pc attaccato. Al limite puoi fare una raffica di scatti e ricomporli in photoshop: non basare la scelta dell’acquisto su questa modalità! Spero di esserti stato utile! ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX