sappada

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237113
    10ste
    Partecipante

    ciao a tutti! queste sono le primissime foto che posto. sono graditi commenti e consigli..( devo imparare ancora taanto!! 🙂 ) speriamo vi piacciano.. ciao ciao [IMG]public/imgsforum/2006/sappada.jpg[/IMG] Canon EOS 30D + EF28-135mm f/3.5-5.6 IS USM 1/320Sec F9 ISO 100 [IMG]public/imgsforum/2006/deposito.jpg[/IMG] Canon EOS 30D + EF28-135mm f/3.5-5.6 IS USM 1/200Sec F5.6 ISO 100 speriamo che le immagini si vedano che non sono capace ancora di inserirle.. 🙂

    #1237114
    Osvaldo
    Partecipante

    le foto le trovo intressanti piu’ la prima della seconda interessante l’inquadratura ,siuramente ti sarai abbassato molto, la seconda mi sembra poco incisa e contrastata forse chiudendo di piu’ avresti ottenuto piu’ profondita’ di campo. a mio modsto avviso agendo sui livelli e un po disaturazione migliorerebbe di molto

    #1237115
    10ste
    Partecipante

    grazie!per i tuoi consigli! 😀

    #1237116
    lorenzo
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto. Mi piace molto la prima foto, anche se mi sembra leggermente scura. Viste le condizioni del tempo, con quei nuvoloni probabilmente non poteva essere diversamente. Magari qualcuno potrebbe darti suggerimenti più precisi sulla regolazione della macchina per un risultato migliore. Comunque, ripeto mi piace lo scatto. (o) Anche il soggetto della seconda non mi dispiace, magari con altre angolature si ottiene uno scatto meno piatto. —- PS: Se ti interessa ed hai scatti appropriati, stiamo selezionando fotografie per partecipare ad un concorso come gruppo di “canoniani”. Il tema è parchi del Veneto ed aree ad alta naturalità. Questo il link al forum nella sezione iniziative; forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=9327 —– Ciao

    #1237152
    10ste
    Partecipante

    grazie!..si la prima è venuta meglio.. la seconda lo ritagliata perchè dietro c’erano le montagne pero’erano in contrasto con il cielo bianchissimo e non mi piaceva.. le foto sono state scattate con il 28-135is usm.. c’è l’ho da un mesetto..è un’ottica che arriva dove arriva..penso sicuramente di cambiarlo con un 70-200L f/4 o un 24-105L ..quando avro la possibilità di comprarli…. li penso si vedranno le differenze.. >Magari qualcuno potrebbe darti suggerimenti più precisi sulla regolazione della macchina per un risultato miglio magari!!! la macchina adesso e tutta impostata come mamma canon l’ha fatta…. ciaociao a tutti e grazie.. mi servono i vostri consigli!!

    #1237153
    giangius
    Amministratore del forum

    il primo scatto è molto interessante. I fiori creano un riferimento valido per dare profondità all’immagine. I riferimenti di questo tipo sono importanti per non appiattire l’immagine [lo] la luminosità del cielo ha prodotto una sottoesposizione…trattasi di controluice, una compensazione +1 +2 è d’obbligo ecco secondo me cosa avresti dovuto avere [IMG]public/imgsforum/2006/montain.jpg[/IMG]

    #1237155
    10ste
    Partecipante

    in effetti.. un bel + 1 potevo mettercelo…. grazie giangius!!

    #1237161
    TechnoPhil
    Partecipante

    adoro qyesti paesaggi di montagna!! mi danno 1 senso li libertà infinito!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX