Home » Topic » Ritratti » Sara – Autunno

Sara – Autunno

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396143
    Fioco
    Partecipante

    Commenti e critiche ben accettati :s [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8766-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8773-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Sara8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8802-1.jpg[/IMG]

    #1396147
    Brained
    Partecipante

    Altri bellissimi scatti. Provo a proporre alcuni suggerimenti… nella prima aprirei le ombre sui capelli in PP, le ombre che creano sul viso sembrano quasi “deformare” la bellissima ragazza. L’ultima foto invece trovo che sbilanci il fotogramma e, non riuscendo a trovare punti convergenti penso che la sua leggibilità ne sia compromessa. Prova a dare “più luce” a quegli occhi, vedrai che le tue immagine diverranno magnetiche. COmplimenti ancora Andrea

    #1396163
    zalfeos
    Partecipante

    Belli scatti ma nella seconda mi distraggono parecchio le foglie sotto e sopra il braccio dx della modella. [app]

    #1396167
    bertu
    Partecipante

    dave_c Oh, raga, scusate… ma con ste modelle che vi ritrovate farei delle foto ottime anche io… ecchecca….

    Hi hi hi sante parole!

    #1396169
    mikko77
    Partecipante

    foto mediamente buone. mi piace il giallo delle foglie…lo trovo adatto ai colori della ragazza… inquadratura buona ma non eccezionale nel riempire il fotogramma… peccato il tronco dietro un paio di scatti che rovina molto l’armonia della foto. lei sembra a suo agio davanti la fotocamera… unico appunto serio: attento alle lenti a contatto colorate…si vedono lontano un miglio e non sono il massimo 🙂

    #1396256
    robystella
    Partecipante

    mi piacciono, soprattutto l’ultima, più insolita e comunicativa. ma lei ha le lentine a contatto colorate? che domande tecniche che faccio eh!? 😀

    #1396338
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao! L’ultima foto è la mia preferita molto molto bella! Nella terza invece c’è della pp sul viso che non mi piace molto.. Sembra troppo “di cera”.. Resta comunque unbel servizio! [lo]

    #1396342
    Dasvidania
    Partecipante

    L’ultima è la mia preferita. Bellissima.

    #1397126
    Fioco
    Partecipante

    Grazie a tuti … @mikko77: tuoi commenti somno sempre benvenuti [app]

    #1397129
    mikko77
    Partecipante

    Originariamente inviato da Fioco: Grazie a tuti … @mikko77: tuoi commenti somno sempre benvenuti [app]

    🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX