Sassi…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393656
    isd88
    Partecipante

    Ciao a tutti, ecco una foto scattata su una spiaggia della Maddalena

    #1394492
    longdream
    Partecipante

    Mi piace la realizzazione e l’intuizione nella composizione dell’inquadratura. Forse è di troppo il sasso in primissimo piano che disturba un poco. Per me una buona foto. [com]

    #1394683
    gloster1974
    Partecipante

    questo conferma che quando c’e’ fantasia con poco si ottengono ottime immagini , semplici ma d’effetto. Unico vero diffettuccio e’ la mancanza di nitidezza [scu]. Complimenti.

    #1394770
    maxdima
    Partecipante

    forse un pelino sfocata ma composizione buonissima viva la fantasia e tutti quelli che si mettono in gioco con nuove idee Massimo

    #1394819
    isd88
    Partecipante

    grazie dei commenti!!! ne approfitto per postare altre immagini relative alla maddalena! scusate per le dominanti ma il mio monitor non aiuta molto nella colorimetria…

    #1394922
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao! La prima foto è molto carina e soprattutto originale.. solo forse come già detto se fosse stata un po’ piu’ nitida sarebbe stato meglio. Stesso discorso per quella del pezzo di muro con il mare sullo sfondo. Molto bella l’ultima foto! Mi fa venir voglia di tornare al mare! [lo]

    #1395007
    isd88
    Partecipante

    grazie ancora dei commenti positivi, ma a me piace molto la fotografia con uno sfondo sfocato, quindi sono sfocati volontari. anche perxhè la resa del mio obiettivo come definizione pura è piuttosto scarsa

    #1395016
    Superkat
    Partecipante

    Ciao bella l’idea della prima foto, peccato che manchi di nitidezza, idem per un paio della seconda serie. Buona l’ultima con l’idea della cornice naturale. Per quanto riguarda la nitidezza, non intendo lo sfuocato dello sfondo (credo anche gli altri). Quello ci sta bene, ma del soggetto in primo piano. Prova a mettere a fuoco bene il soggetto che vuoi fare risaltare e aprire bene il diaframma in modo che sfuochi dietro. Questo è il mio consiglio, spero ben accetto. Ciao [lo]

    #1395041
    isd88
    Partecipante

    ah o capito, parlate delal nitidezza del soggetto in primo piano… purtroppo la fotografia analogica ha dei limiti, spero di migliorare la qialità delle mie foto comunque

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX